Tradito dopo 1 anno e mezzo

Salve vi racconto la mia storia, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni magari anche un buon consiglio.
La mia storia e durata un anno e mezzo, lei 32 io 36, ci siamo conosciuti tramite amici in comune ed entrambi venivamo da storie lunghe finite male. Iniziamo a frequentarci per gioco ma dopo qualche mese, capiamo che ci amiamo e salgo in casa e mi presento ai genitori. Il rapporto andava benissimo sia nel letto che fuori, ma ahimè qualche giorno fa lo dovuta lasciare. Mi ero presso un giorno libero da lavoro e gli volevo fare la sorpresa, e mi presento al bar dove lei di solito va la mattina a prendere il caffè, e qui ricevo la mazzatta la trovo con un altro uomo molto più grande di me e a prima vista mi sembra una persona poco raccomandabile. Comunque la lascio, vado a concedermi anche a casa dei genitori spiegando perché lascio la figlia e li ricevo un altra mazzatta, loro sapevano che già da un mese di mattina mentre io ero a lavoro la figlia si frequentava con questo soggetto. Dico io fino a pochi giorni fa salivo a casa a mangiare da loro non sapevano avvertimi? Perché non hanno parlato con la figlia che stava facendo una stupidaggine? Ora sono passati alcuni giorni io sono da schifo e lei non mi ha più cercato da allora. A pensare che dovevamo iniziare il corso pre-matrimoniale , non riesco a pensare che sia tutto finito così all’improvviso.

da: Logan

5 Commenti

  1. Logan, prima di tutto mai fidarsi dei suoceri. E’ chiaro che per evitare scenate o altro copriranno sempre la figlia.
    Poi, indaga se puoi per capire chi è questo tipo ed il perchè i suoceri non abbiano mai comunque tentato di “riprendere” la figlia sulla giusta strada: magari è un ricco industriale, oppure una persona comunque influente che può far fare la bella vita alla figlia?
    In ogni caso, fidati, per quanto male ti faccia ora non hai perso nulla!!

    • Ciao Dave grazie per la risposta. Non penso sia un ricco industriale dall’ aspetto. Più che altro e tipo molto losco, però alla madre gli sfuggì che questo soggetto aveva i soldi.

  2. Ciao Logan, guarda il lato positivo, almeno lo hai scoperto prima di fare l’errore di sposarti…un eventuale divorzio in Italia con le leggi tutte a favore della donna ti avrebbe magari lasciato sul lastrico e ridotto a mangiare alla Caritas.
    Detto ciò capisco che è dura e ci vorrà del tempo, ma capirai che una così è meglio perderla che trovarla.

    • Ciao grazie per avermi risposto. Infatti meglio prima che dopo. Al momento e rimasto un vuoto ma penso sia normale pian piano anche questo passerà

      • C’è da mettersi in testa che loro (le donne) nelle relazioni sono mediamente più avvantaggiate di noi, noi uomini siamo facilmente sostituibili ormai come hai visto tu stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.