Lui è geloso, come mi devo comportare

Il mio ragazzo ha un carattere molto particolare, litighiamo molto spesso per gelosia, perché lui pretnde coerenza, rispetto e sincerità. Molte volte non voleva più continuare con me perché i miei fatti non rispecchiavano le mie parole quindi si è alterato e non ne voleva sapere piu nulla ma io ho sempre cercato di farlo ragionare e quindi è tornato ma a ogni litigio mi rinfaccia sempre le litigate precedenti. Adesso mi ha lasciata perché ha visto un video pubblicato da me quando ancora non ci conoscevamo, con una comparsa del mio ex e lui mi ha lasciato perche dice che sono bugiarda, che provavo ancora qualcosa per lui e che sono stata incoerente perché io gli ho detto che il mio ex non lo volevo piu vedere.

Nonostante questo non ha mai smesso di scrivermi perche vorrebbe motivazioni per darmi un’altra possibilità, quindi io devo fare quella pentita, chiedere scusa che non ricapiti piu ma non voglio abbassarmi a un livello di quella debole o che lo rincorre sempre a ogni rottura. Vorrei farlo pentire di quello che ha fatto ma ho paura che lui si dimentichi presto di me. Vorrei che sia lui a essere pentito e non io per una cosa che ho fatto in passato che lui non centra nulla. Come mi devo comportare?

da: Giuly

un commento

  1. Ma scusa, cosa gli avresti fatto? Tutto sto casino per un video dove c’era il tuo ex mi pare esagerato. Cmq se lui è così geloso e pretende che tu ti inginocchi per scusarti, io nn cederei, quando si è insieme le colpe nn sono mai solo di uno. Ripeto, troppe scenate di gelosia nn sono un buon segno. Bisognerebbe capire se hai fatto qualcosa di davvero grave perché se la sua presa così, ma come ti ho detto le responsabilità nn sono mai solo di uno. Se poi vuoi continuare con lui devi sapere che la gelosia ci sarà sempre ahimè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.