Dopo 8 anni non mi vuole più nella sua vita

Ho una situazione molto complicata con la mia ex ragazza, mi ha lasciato lei perché a suo dire ho commesso troppi errori in 5 anni di convivenza e voleva non essere più dipendente da me. Io ho accettato la cosa è sono partito per un viaggio, lei mi ha bloccato in tutti i social e siamo andati avanti così per un mese. Questo viaggio mi serviva per staccare da tutto e cercare di riscoprirmi. Le scrivo una lettera dove gli dico che tutto andava bene e che ero d’ accordo con lei chiedendole scusa.

Ho fatto un grande lavoro in questo mese e ho capito cosa è chi voglio e lei un bel giorno mi ha sbloccato e mi ha chiesto di parlare. Siamo tornati insieme ma lei è totalmente cambiata, ha sempre avuto una testa dura come un marmo ma ora è peggiorata tantissimo, praticamente io so di avere sbagliato perché in questi pochi giorni mi sono buttato a capofitto e ho fatto pazzie che non avevo mai fatto per lei e credo di avergli dato troppa sicurezza. Visto che non conviviano più insieme l altra notte pensavo di farle cosa gradita ,sono andato a casa sua.

Non ha gradito la sorpresa, ha detto che si sente soffocatae mi ha anche detto che ero ubriaco, cosa assolutamente non vera. Io giorno dopo mi ha riminacciato dicendomi che non mi amava ma mi voleva bene e a questo punto sono stato io a mandarla a quell paese. Sento che tra di noi c’è una chimica pazzesca, che abbiamo grandi potenzialità, che adesso poissiamo costruire una famiglia ma non so se c’è un altro nella sua vita . Vi chiedo, secondo voi è propio finita visto che e già la seconda volta che ci lasciamo? Ci sono ancora possibilità e se si cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà.

da: Alex

4 Commenti

  1. Fai un viaggio in solitaria a me e servito molto

  2. Grazie Lucia e scusa il ritardo della risposta. Io ho 46 anni e lei 37. Nella prima parte dell nostro rapporto non gli ho dato quello che avrebbe voluto, pensavo più a me stesso, non ero attento ai suoi bisogni. Ecco, lei non crede che io sia cambiato e non so se sta conoscendo un altro

    • Bè indipendentemente dal fatto che c’entri un altro, io nn credo che se una storia finisce sia colpa solo di uno, nessuno è perfetto. Comunque se nn ti vuole parlare io posso solo consigliare di nn cercarla. Però ripeto, io nn so come fosse la vostra relazione, ma lei nn ha sbagliato proprio nulla? Anche io quando il mio ex due anni fa mi ha piantata mi sono data un sacco di colpe, ma alla fine lui si era comportato bene peggio di me..nn corni ma cmq nn mi aveva mai ascoltato quando gli dicevo che a casa sua nn mi potevano vedere. Ok nn c’entra nulla ma ho fatto un esempio per dire che la colpa nn sta mai solo da una parte. Certo se una persona inizia anche a bloccare dappertutto nn ci siamo, bisognerebbe almeno tentare di chiarire. In merito alla presenza di un altro, come mai questi dubbi, ne sei sicuro?

  3. Ma quanti anni avete? Comunque io ci ho capito poco, quali torti gle avresti fatto? Però se litigate sempre la vedo dura pensare di riprendere la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.