SIamo in crisi ma credo ci sia un’altra

Io ed il mio compagno stiamo vivendo da diversi mesi una crisi di coppia. Siamo sempre stati molto affiatati ed innamorati, ma ora la nostra storia è ad un bivio. Stiamo pensando di lasciarci o meglio lui mi ha espressamente detto che è stanco e stressato dalla nostra storia ed ora ha bisogno di tempo. Viviamo ancora sotto lo stesso tetto, ma siamo molto distanti. Vorrei recuperare il nostro rapporto e vorrei vederlo di nuovo felice di stare con me e non triste come lo è ora.

Credo che ci sia un’altra per quanto lui neghi perchè da qualche mese tiene sempre con se il telefono ed una volta che sono riuscita a prenderlo ha cambiato il pin. Stiamo insieme da 6 anni, avevamo in progetto un figlio che però non arriva e stavamo pensando alla procreazione assistita ma adesso lui manda tutto in frantumi. Ho 40 anni, se finisce tra di noi so che non avrò più un figlio e questa cos mi fa stare malissimo.

da: Rachele

3 Commenti

  1. Mentre tu hai qualche dubbio che possa esserci un’altra perché lui continua a negare dalla mia esperienza ti posso assicurare che cè ed è lei la causa di questo allontanamento Come tanti uomini nella stessa situazione non lo ammetterebbe mai, è pronto a criticare te ma non a dire la vera ragione.

  2. nessuna novità?

  3. Innanzitutto mi dispiace tanto per quello che stai passando, quando si inizia a dire cose del tipo “ho bisogno di tempo “,o la relazione sta iniziando a scemare o molte volte c’entra qualche terzo incomodo. Il fatto del telefono è indicativo, in effetti se il tuo fidanzato nn avesse avuto nulla da nascondere nn c’era ragione di modificare il pin, ma prima di pensare subito a un tradimento io farei ancora un tentativo di parlarci, anche se, ci sono passata anche io un anno fa, quando si chiede una pausa purtroppo non c’è molto da fare.
    In merito al fatto che dici che desideri un bambino, io ti consiglierei di nn fare nulla di azzardato, se col tuo ragazzo le cose continuano a nn andare o nel frattempo vi lasciate, vorresti avere un piccolo in una situazione così pesante? Nn voglio sembrare quella che parla facile poiché nn coinvolta, ma come ti ho detto anche io mi sono trovata in una situazione così brutta neanche da troppo tempo e so che è terribile nn avere certezze.
    Ti consiglio di fare un tentativo di parlare con lui, e forse sarebbe meglio nn abitare più insieme finché lui nn decide, ma digli molto chiaro che deve prendere una decisione, tu nn sei una bambola a sua disposizione. Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.