Mi fido di lui?

Cerco di essere breve. Una decina di giorni fa su un sito di incontri vedo il profilo di un ragazzo, mi colpiscono li occhi e gli scrivo. Lui risponde e mi fa una domanda inerente una foto sulla mia bio (il mio cane.. Infatti poi lui mi dice che anche lui ha una cucciola). Passa una settimana e non scrive più, io lo vedevo online ma non ho fatto nulla, in fin dei conti mica mi aveva scritto che voleva conoscermi, so che su quei siti i match sono tanti e si può tranquillamente passare ad altre conversazioni in un attimo.  Venerdì scorso, la sera, vedo che mi ha scritto se avevo programmi per il fine settimana, io gli dico che il sabato avevo un compleanno e la domenica nessun programma, lui mi dice che si è appena comprato una moto e pensa che andrà al mare, poi mi scrive che se mi va ci possiamo trovare per bere qualcosa. Io gli ho scritto okay ci aggiorniamo.

Non mi ha scritto per tutta la settimana, e oggi mi ha lasciato un messaggio per chiedere se domani ci vediamo per questo aperitivo, viene lui, conosce la mia zona, tra l’altro poco fuori da casa mia c’è un bel bar e vicino un posto tranquillo per fare 2 passi.  L’ho detto a una mia amica, che si è affrettata a dirmi di stare attenta, perché siccome lui abita a un’oretta di strada da me, nn crede che venga solo per un aperitivo. Ma anche se ci trovassimo di sera, il posto a cui ho pensato nn è isolato, è una zona residenziale, non credo mi salterà addosso. Ho già avuto appuntamenti con ragazzi conosciuti online, col mio ex ci sono anche stata 2 anni, ma mi ha fatto venire le paranoie. Non gli ho ancora dato il mio numero, gli ho solo scritto se in caso gli va bene il posto che avevo proposto inizialmente. Mi fido ad andare? Lui cmq nn mi pare uno che nn vede l’ora di allungare subito le mani, ma per carità, finché non ci si vede non si può essere sicuri di nulla.

da: Lucia

4 Commenti

  1. Lucia ti posso dire che io mi sono spesso iscritta nelle chat di incontri ho sempre chattato le ho usato spesso quindi so come funziona ci ho fatto l’abitudine e ti posso dire che ci sono persone davvero strane e ne credimi ne ho conosciute tante di ste persone ne ho viste di tutti i colori, però ho anche avuto modo di incontrare e conoscere una persona della quale mi sono fidata ci siamo trovati subito abbiamo avuto feeling mi sentivo a mio agio mi faceva stare bene e siamo stati anche insieme abbiamo passato dei momenti bellissimi adesso le cose tra noi sono cambiate non poteva essere più e quindi ognuno con la sua vita comunque il mio consiglio è se non ti senti sicura lascia perdere se invece te la senti allora lo incontri ma devi essere sicura tu di farlo devi capire che sensazione ti da e se non te la senti non devi sentirti obbligata un abbraccio!!!!!

    • Grazie Giovanna, cmq per stasera nn si fa più causa maltempo, ma adesso che ci siamo lasciati il numero stiamo messaggiando un po’ di più e mi sembra un ragazzo a posto, certo finché nn lo vedo nn posso essere sicura, ma questo potrebbe valere anche per una persona conosciuta in altro modo piuttosto che online, cmq usciremo la settimana prossima. Anche io ho avuto una relazione con una persona conosciuta sempre su internet, quindi nn ci vedo nulla di male a conoscere persone su un sito, con lui poi è finita a causa di grossi problemi con la sua famiglia, ma meglio così. Comunque le brave persone si trovano ancora, ci vuole pazienza e un po’ di fortuna 🙏un abbraccio 🤗🤗

    • Ciao Giovanna.. Alla fine ci siamo visti ed è andata bene, grazie mille per i consigli 🤗

      • Provare non costa nulla. Esci e vedi cosa succede non sei obbligata a far cose che non vuoi fare e se vedi che la serata prende una piega che non ti piace lasci perdere. Ma magari potresti passare anche una bellissima serata se non provi non lo saprai😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.