Mi piace davvero molto

Mi sono trasferita da poco in questa città e col tempo ho iniziato a notare questo ragazzo che abita proprio vicino a me. Mi aveva colpita, e ci siamo incrociati spesso quando parcheggiavamo le macchine. Ci siamo conosciuti su Instagram, lui mi ha scritto dopo giorni di like alle storie. Una sera ci incontriamo al bar, si avvicina e poi finisce per accompagnarmi a casa. Ci baciamo. Mi dice che mi avrebbe inviato il suo numero. Ma io il giorno dopo gli scrivo, lui mi risponde in modo freddo, e quella è stata l’ultima volta che ci siamo scambiati due parole perché lui non mi ha più scritto. A volte penso che gli sia passato l’interesse, che magari ha sentito troppa pressione da parte mia. Non penso che sia stata solo una cosa da una sera e via per lui. Ci penso da troppo, mi piace così tanto. Come posso farmi “notare” di nuovo e fargli tornare l’interesse?

da: Lisa

4 Commenti

  1. Probabilmente lui ti piace molto ma purtroppo ci sono queste persone che fanno i marpioni e non concludono niente lasciando le persone amareggiate. Ti consiglierei di trovare un’altra persona che contraccambi i tuoi sentimenti altrimenti rischi che lui ti faccia star male ancora

  2. Grazie Lucia, hai ragione ma sai, proprio ieri ci siamo incrociati ed è sembrato cambiato. L’ho sentito di nuovo interessato e mi ha chiesto se possiamo vederci sabato per cena. Non ci capisco più niente, ho paura che si riavvicini e poi sparisca di nuovo.

    • Lisa, tu nn hai fatto nulla di sbagliato. Ti dico solo di fare attenzione, è evidente che lui ti piace moltissimo, e se ti ha baciata di certo nn gli dèi indifferente neanche tu, ma magari lui nn vuole impegni, intendevo dire questo. Per quanto riguarda l’invito a cena, se ti fa piacere vai, ma devi mettere in conto che magari questa volta nn si limiterebbe solo a un bacio ma potrebbe volere di più. La sola cosa da fare è nn essere insistente, se una persona è interessata lo fa capire. Se poi te la senti, vai pure a cena con lui, le situazioni all’inizio nn sono sempre chiare, ma bisogna tentare di conoscersi per vedere se la cosa può andare avanti. Un abbraccio.

  3. Se vi siete solo baciati nn credo abbia perso interesse, mi spiego meglio..di solito i ragazzi può essere che nn si facciano più sentire quando si va a letto insieme, tanti purtroppo vogliono subito solo quello. Credo che forse lui nn abbia troppa voglia di impegnarsi e quindi abbia preferito nn scrivere più, anche se nn ha fatto bene, poteva almeno mandare un messaggio visto che ti aveva promesso di inviare il suo numero. Ti consiglio di nn pensarci troppo né cercare di contattarlo di nuovo, se vorrà si farà sentire, sennò vuol dire che nn gliene importava più di tanto e allora meglio capire subito le sue intenzioni, per nn soffrire poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.