Il mio amante mi sta abbandonando

Da quasi 5 anni ho una storia a distanza con un uomo sposato di 43 anni, io ne ho 37. All’inizio tutto bene con momenti di affetto, amore e attaccamento, ad un certo punto da parte sua iniziano dubbi perche’ lui pensa che io veda altri uomini o addirittura che veda il mio ex ma io non faccio nulla di  tutto cio’. Gli prometto di stargli sempre accanto, tante belle promesse da parte sua ma c’e’un problema, dice che e’ sposato e che non riesce a sbloccarsi da questa situazione con la moglie.

Promette di venire a trovarmi ma poi ci ripensa e non lo fa, dice che io gli provoco troppe emozioni contrastanti. Dice che da quando ci sono io non ha rapporti intimi con la moglie perche’ nascono ha problemi di erezione. Mi sta abbandonando dopo anni di relazione clandestina, non gli importa quando sto male, le tante promesse fatte, dice che non può mantenerle. Mi da rabbia perchè ha parlato sempre male della moglie, che non gli piace più, che non ha rapporti, che a volte la odia ma preferisce lei a me. Cosa devo pensare?Continuo a fare l’amante sperando nel suo titorno? Perchè ha paura?

da: Arya

6 Commenti

  1. Trova un’ altro amante

  2. La moglie ha saputo qualcosa di noi, lui mi ha bloccato dapertutto, mi ha detto di non chiamarlo ne cercarlo, che devo sparire dalla sua vita perchè lui non si può permettere una separazione. Mi sento come un oggetto usato che non serve più a nulla. Come si fa ad essere così crudeli? Come fa a non ricordare tutto quello che abbiamo vissuto?

    • Arya, mi dispiace tanto per quello che stai soffrendo, ma lui si è comportato male con entrambe, sia con sua moglie che con te, continuando a illuderti. Nn devi più pensarci, mi rendo conto sia dura ma è il caso? Nn ti merita, e rischi che sua moglie magari se la prenda con te. Lui sapendo che nn avrebbe mai lasciato sua moglie nn avrebbe mai dovuto illuderti e farti innamorare, è stato davvero un comportamento indecente, per nn dire di peggio. Devi dimenticarlo, nn puoi fare altro.

  3. Il fatto che tu abbia resistito 5 anni in una relazione clandestina non credi sia già abbastanza?
    Quanto tempo vorresti continuare a vivere una situazione del genere che non ti porta a nulla?
    Vedi, lui rientra a casa tutte le sere dalla moglie, tu che fai, devi attendere che si fa vivo lui?
    Inoltre, ancora non avete capito che gli uomini tradiscono ma quasi mai lasciano le mogli.

  4. Ma lascia perdere, chi te lo fa fare di aspettare i comodi di un uomo sposato? Nn lascerà mai la moglie, è la sua situazione ufficiale e con te sa che va sempre sul sicuro. Inoltre nn credo possa essere vero che nn fa più nulla con lei perché vede te, tutte storie. Mi rendo conto che per te è una situazione pesante, ma nn ha davvero senso continuare a sperare che molli sua moglie per te, nn lo farà. Ti posso solo consigliare di allontanarti da lui, se porti ancora avanti questa storia clandestina ci soffrirai solo tu, nn ne vale la pena. Lui ti dice che prova sentimenti contrastanti per te, ma nn ti ha mai detto di tenerci. Ti conviene chiudere, sennò sarà sempre peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.