Secondo me si sbaglia

C’è questa ragazza che sta uscendo con un ragazzo e ha un amico molto stretto con cui ha un rapporto intimo (lei dice che lui permette tutto e che le da cose che gli altri non sono in grado di darli). Questo amico ha un profilo social privato dove solo lei lo segue e solo lei può vedere cosa pubblica. I due ex della ragazza avendo problemi per questo profilo (di cui lei non aveva parlato) e finiva per litigarci e non poteva vedere questo amico perché avrebbero litigato, quindi con questa nuova frequentazione lei ha chiesto a questo ragazzo, di fare in mododi rendere il profilo privato in modo da non dover spiegare alla eyprsona che frequenta e potersi vedere.

Lei è convinta di  prevenire il problema ma il problema non è il profilo privato, è che questo amico le da tante attenzioni che la randono felicissima, come regalarle un quadro di uno dei suoi autori preferiti  un libro che lei cerca da tanto, un fiore, il biglietti per il suo gruppo preferito, semplecimente un pensierino per il suo cagnolino che adora e lei dice che le piace quasiasi cosa lui le mandi e la rende felice anche solo il pensiero che lui le riserva. Visto che queste attanzioni hanno fatto incazzare già uno dei suo ex non risolverà mai quesa situazione perché a nessun ragazzo piace che la ragazza che frequenta o con cui sta abbia questo genere di rapporto.

da: Stefano

4 Commenti

  1. Rileggendo meglio il tutto questo post sembra persino senza una domanda logica. Resta il fatto che nn si capisce niente.

  2. Ma scusa invece di cercare un ragazzo ha già questo a che gli serve cercarne un’altro ?

  3. Non ho capito niente. Zero totale. Oltretutto non si capisce neanche il problema, ti piace questa ragazza? Comunque non si capisce nulla, sorry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.