Voglia di leggerezza

In agosto ho conosciuto per caso un uomo da un sito di incontri ma lui fin dall’inizio nn era molto affidabile, nel senso che anche se uscivamo insieme, poi si faceva risentire solo quando comodava a lui, anche dopo giorni. Per carità, andava bene anche a me. Confesso che un po’ ci sono finita sotto, mi piaceva abbastanza, ma ora nn lo sento da un po’ e ho voglia di nn incasinarmi la vita..nn che lui volesse impegnarsi, anzi, ma cmq nn era impegnato, lo so per certo. A questo punto vorrei uscire con qualcuno senza nessuna aspettativa, faccio male? Anche solo per sesso, ma le mie amiche mi ripetono che a un certo punto se esco con uno solo per sesso prima o poi mi innamorerò ma nn è mica detto che uscire voglia dire innamorarsi. Nn voglio più crearmi aspettative, ecco.

da: Lucia

9 Commenti

  1. Sarebbe bello riuscire a non crearsi troppe aspettative quando si esce con qualcuno che ci piace particolarmente, altro discorso se ci piace ben poco.
    Noi donne da questo punto di vista sono più vere ed oneste rispetto agli uomini. se ce interesse lo dimostriamo e spesso non è solo interesse legato al sesso, mentre gli uomini sanno fingere bene, soprattutto quando il loro obiettivo è solo arrivare al sesso. Quindi può accadere che esci con qualcuno che sembra coinvolto e poi si allontana lentamente.
    Il mio consiglio è che con qualsiasi persona si esca non bisogna lasciarsi andare facilmente, bisogna uscire più volte, conoscersi, frequentarsi, e solo dopo ci si può lasciare davvero andare, mai anticipare troppo i tempi perchè sembra tutto perfetto.

  2. Negli ultimi due anni sono uscita con tre uomini conosciuti su tinder.
    Tutti uguali! Le foto del profilo si riferiscono sempre a molti anni prima, quando erano più giovani. Se hanno superati i quarant’anni sono tutti pieni di problemi personali. Terzo, se si sono lasciati da qualche mese bisogna evitarli come la peste.. Una volta raggiunto il sesso cambiano radicalmente.

    • In realtà quello con cui uscivo nn era diverso dalle foto, di questo nn posso dire nulla. Comunque per il momento io nn voglio perdere il sonno per uno che nn mi cerca, voglio veramente pensare a me e al mio benessere..proprio stasera parlavo con una ragazza che viene in palestra con me che mi ha detto che anche se voglio solo sesso devo cmq fare un pochino di selezione e trovarne uno intelligente. Ma io voglio proprio vivere quello che viene, magari è un momento ma io ora mi sento così. Cmq lui nn lo avevo conosciuto su tinder, ma in ogni caso nn cambia nulla, ora vedrò se magari trovo da uscire senza impegno con qualche altro. Grazie mille per la risposta 💋🙂
      .

  3. E chi ti impedisce di farlo? In realtà molti uomini cercano solo sesso in queste conoscenze online, perchè una ragazza non potrebbe?
    Altro discorso è se sei una che si innamora facile, allora si che sarebbe contro producente.
    Credo che dovresti viverla senza nessuna aspettative, più ti illudi di trovare il principe azzurro più ne resti delusa

    • Grazie Mary. No no il principe azzurro esiste solo nelle favole. L’uomo con cui uscivo mi piaceva molto, cosa insolita per me che nn ho mai calcolato molto quelli tanto più grandi di me, ma con lui è stato subito un feeling stupendo, per messaggio e poi nel vedersi di persona, certo mi mandava fuori fase il suo sparire e apparire, ma mi piaceva moltissimo e quindi cercavo di nn arrabbiarmi, in fondo nn mi aveva mai detto di volere cose serie. Ora cercherò di uscire con qualcuno, ma se mi accorgessi che inizio a sentire di più oltre al sesso, allora stoppo subito. Grazie mille per la risposta 😘

  4. Cara Lucia, anche io ho conosciuto un uomo su un sito di incontri e abbiamo iniziato a chattare a sentirci e come si dice da cosa nasce cosa, mi sono innamorata.
    Lo ammetto, la nostra era una relazione a distanza, e io ho riservato grandi speranze e aspettative su questa persona, e invece credevo in lui credevo in questo rapporto ma mi sono solo illusa e soffrivo e stavo sempre male, e poi ho capito mi sono detta perchè devo stare male perchè soffrire per uno che non mi merita.
    Perchè devo sprecare la mia vita dietro a uno che mi illude, che fa promesse e non le mantien. Quindi ho troncato questa relazione tossica, ho chiuso definitivamente e sono felice di averlo fatto, non potevo continuare così, mi stavo facendo solo male.
    Mi stava logorando dentro, ero sempre nervosa, piangevo ogni notte e adesso sto molto meglio, sono single e sono felice di esserlo. Nnon voglio più illudermi, quindi il mio consiglio è goditi la vita! Divertiti coltiva le tue passioni sai come si dice meglio soli che male accompagnati e fregatene degli altri se deve arrivare quello giusto arriverà. Goditi la vita perchè c’è una sola, per il resto ti mando un abbraccio fortissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.