Lo amo ma già ha un’altra

Ho avuto una storia meraviglisa per un anno con un uomo straordinario, non abbiamo mai discusso, eravamo in tutto e per tutto in sintonia. Io sono una persona molto insicura e gelosa e qundo ho visto una mia amica avere un certo interesse per lui io gliel’ho fatto presente e gli ho chiesto di non dargli molta confidenza, lui invece ha sempre trovato il modo di punzecchiarmi e di farmi essere gelosa. Ammetto di essere stata oppressiva in quei momenti ma ormai la gelosia aveva preso il sopravvento ma anche con questo problema la nostra storia sembrava andare avanti benissimo. Fino al giorno in cui la mattina ci siamo salutati come sempre, ci siamo scambiati messaggini e telefonate come sempre, poi nel tardo pomeriggio lui mi manda dei messaggi in cui scrive che ha bisogno di tempo per capire se vuole stare con me oppure no, che non sa quello che prova per me ma è convinto che non è innamorato, che non può darmi quello che io voglio e che questo non significa che è una chiusura definitiva ma ha bisogno di tempo. Sono passate 3 settimane da allora e non si è fatto più sentire anzi, si è già fatto vedere con un’altra ( lui dice che è solo un’amica) e io sto soffrendo da cani. Ho cercato di parlargli ma non è servito a niente anzi l’ho allontanato credo di più. Non so più che fare, io credo che possiamo risolvere la cosa. Vi chiedo come dovrei agire, cosa dovrei fare per farlo innamorare di me.

da: Simo

4 Commenti

  1. Ho riletto meglio il tutto. Uno che sa che soffri di gelosia e fa di tutto per farti stare peggio per me nn andrebbe più considerato, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra.

  2. Sei una delle tante donne che vivono rapporti tossici e non se ne rendono conto. Uno che si allontana da te senza una ragione specifica e subito dopo sta con un’altra vuol dire che ti tradiva già da un pò di tempo.
    Il bello di tutto questo è che ci vorresti pure tornare con uno così.

  3. Farlo innamorare di te? Le persone nn si innamorano a comando, nn siamo robot. Cmq credo che tu abbia esagerato con la gelosia, anche se ti era sembrato che la tua amica gli facesse gli occhi dolci nn dovevi neanche pensare di dirgli di nn parlare con lei, è una cosa folle a mio avviso. Secondo me si è stufato, ok essere innamorata ma stare addosso no. Il fatto che abbia già un’altra può essere tutto o niente, magari tra una settimana nn si vedranno più, è più grave il fatto che sia sparito, mi viene da pensare che nn sia molto affidabile. Ti consiglio di cercare di nn chiamarlo, se vorrà si farà sentire lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.