Chi è lei davvero?

La amo dalla prima volta che ci siamo incontrati casualmente, è stato un copo di fulmine e dopo 2 anni ci siamo sposati. Ho sempre pensato che lei fosse il massimo, anche troppo per me. Ho fatto di tutto per renderla felice e funzionavamo davvero. Mi ha sempre detto che non vuole le bugie, sincerità assoluta su ogni cosa perchè ha sofferto in passato con un uomo bugiardo.

Figuriamoci, da una con questi principi era certo di avere sempre sincerità, fino a qualche mese fà dove scopro una piccola bugia bianca alla quale non ho dato peso. Poi accade che inizia a cambiare orario, aveva sempre più spesso impegni e rientrava dopo cena per stare con le amiche.

Una sera a cena riceve una chiamata alla quale non risposnde, poi un’altra ancora fino a quando si allontana per rispondere. Avverto tensione, gli dico chi è e mi dice una collega per un problema a lavoro. Quella stessa notte la vedo preoccupata, tesa, riceveva tanti messaggi ma lei continua a dirmi che è la collega preoccupata e che si sorprende della mia preoccupazione.

Dopo una settimana incontro casualmente la sua amica alla quale gli chiedo se va tutto bene a causa di quel problema lavorativo e lei mi dice che non ha mai avuto problemi ma la vedo imbarazzata e poi mi dice che si, aveva avuto problemi.

Decido di seguire mia moglie una sera dove mi aveva detto che sarebbe stata con le amiche e scopro che entra in macchina con uno che bacia immediatamente. Mi sono sentito crollare il mondo adosso, non ho fatto nulla. Rientrata in casa gli chiedo ci era l’altro, lei ha compreso che sapevo e mi ha detto che era uno che stava allontanando dalla sua vita perchè lui la desidera mentre lei non vuole saperne.

Mi rassicura, dice di amarmi e che non lo vedrà più ma una settimana fa scopro che si vedono ancora e vanno in hotel. Lo so perchè avevo assunto un investigatore privato. L’ho affrontata di nuovo e piangendo mi ha detto che lui l’ha quasi costretta perchè altrimenti ti avrebbe contattato ma che non lo vedrà più.

Non so più che fare, non so chi è davvero, non è l’immagine che avevo di lei ma la amo ancora e sono pazzo di lei. Non voglio perderla ma non so che fare. Accetto volentieri ogni vostro consiglio.

da: Luc

3 Commenti

  1. Il correttore. Di a tua moglie e non acqua tua moglie

  2. Dal momento che ora lo sai di acqua moglie che vuoi contattare tu l’altro. Non devi farlo ma vedi un po’ la reazione. Che stupida scusa. Tu già sapevi dell’ altro dal bacio che avevi visto.

  3. Io se voglio stare distante da uno, di certo nn mi lascio baciare e figuriamoci se ci vado insieme in albergo! È evidente che lei ha fatto i suoi bei comodi e quando si è vista scoperta ha fatto scene di pianto e pentimento, e anche dire che è stata obbligata perché sennò lui ti contattava poteva davvero evitarlo.
    Mi dispiace ma è evidente che lei ha tenuto il piede in 2 scarpe e ora temendo che la molli con cattiveria sta fingendo di essere pentita, ma io nn mi fiderei, chi fa così una volta poi nn perde il vizio. Certo nn è facile, siete sposati e una separazione è pesante e penosa, ma anche se dici di amarla tantissimo io credo sarebbe un gran bene allontanare questa donna dalla tua vita, è stata inaffidabile, e cmq l’infedeltà secondo me nn è perdonabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.