Home / TRADIMENTO / Tradimenti ed altri disastri

Tradimenti ed altri disastri

Ciao a tutti, vi racconto ”brevemente” la mia storia: sono stata quasi un anno con lui che è stato a tutti gli effetti il mio primo grande amore. Mi molla senza una ragione apparente se non che non era più felice e io passo circa due anni di cacca tra pianti, pianti e voglia di prendere una botta in testa e sparire. Comincio pian piano a riprendermi e conosco lui, dolce e premuroso, e mi ci metto assieme, per poi scoprire che non era in grado di soddisfare le mie esigenze intime e non so ancora il reale motivo. Così comincio a tradirlo con il primo “maschio” citato ma solo per il sesso poiché lui non si è mai interessato a me oltre quello. Mollato il moroso riprendo finalmente le redini della mia vita ma mi manca ancora il mio primo unico grande amore e non più tardi di sabato lo vedo e facciamo sesso.

Ora io so che penserete che sia una poco di buono poiché lui tradisce la sua attuale morosa con me ma io vi vorrei chiedere dei consigli che non implichino l’omicidio!

da: Esaurita86

2 Commenti

  1. Un consiglio? Il vino perfetto da abbinare alla carbonara deve essere morbido e rotondo, capace di accompagnare un piatto senza aggiungere complessità di sapore.Per accompagnare la carbonara scegli quindi un vino bianco,uno Chardonnay

  2. Un incrocio tra cervi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.