Vorrei sapere se gli piaccio

Mi sento con un ragazzo da un mese su whatsapp e ci siamo incontrati per la prima volta sabato. Siamo andati a mangiare e subito dopo siamo andati in un posto dove si vedeva tutta la città, faceva freddo e piano piano si è avvicinato per scaldarmi. Ad un certo punto mi ha preso delicatamente il viso per portarlo verso il suo e ci siamo baciati, un bacio molto lungo e appassionante. Dopo ci siamo fatti un giro abbracciati, per mano etc…e, quando me ne sono andata, ci siamo salutati con un altro bacio breve ma intenso. Qual è il problema?  Ci sentiamo ogni giorno e non abbiamo parlato proprio dell’uscita che abbiamo fatto, non mi ha detto che gli piaccio o altro, mi aspettavo che mi dicesse qualcosa ma niente. Quanto vorrei che mi dicesse “mi piacerebbe rivederti” “mi piaci” o altro. Vorrei mandargli qualche frecciatina mentre parliamo del tipo “mi aspettavi che ero così da vicino o diversamente?” O altro, giusto per aprire l’argomento e vedere se lui mi dice qualcosa. Vorrei tanto sapere se gli piaccio o boh…che fareste voi?

da: Bully

3 Commenti

  1. un bacio può voler dire tutto o niente. se dopo l’appuntamento avete messaggiato ancora ma nn ha, più detto niente del vostro incontro, vuol dire che nn gli va di andare avanti oppure sta sentendo anche altre e quindi nn vuole creare illusioni di nessun tipo.

  2. IO sono per le cose che accadono da se. Non si dovrebbe mai chiedere ad una persona se gli piaci o meno.
    Se gli piaci si impegnerà a fondo per averti altrimenti resterà nella sfera amicale.
    Sta a te decidere poi se frequentarlo o meno. Forse sparendo dalla sua vista potrebbe iniziare a cercarti.

  3. E’ chiaro che se non gli piacevi non ti avrebbe mai baciata ma allo stesso tempo probabilmente ha compreso che tu sei troppo presa mentre lui meno.
    Allora preferisce rimanere sul vago ma frequentarti lo stesso. Fossi in te gli dimostrerei meno innteresse, mi comporterei come sta facendo lui. Questo potrebbe farlo agire nei tuoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.