Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Frequentazione difficile

Frequentazione difficile

Mi chiamo Daniele e ho 30 anni.  Ho una frequentazione con una ragazza che dice di volere solo sesso e affetto e nulla di più. All’inizio ho notato un forte coinvolgimento da parte sua di conseguenza anche io.
Nei gesti, nelle attenzioni, nell’atto del sesso, nella disponibilità.
Poi, ho notato un lieve distacco, che ha detta sua è stato attuato perchè non era in linea con quello che mi aveva detto precedentemente cioè che voleva solo sesso e affetto e che lei naturalmente è molto affabile 🙂

Non me la vivo bene io, perchè vorrei qualcosa di più allora Giovedì scorso le ho parlato dicendole che avevo bisogno di staccarmi da lei perchè appunto non stavo bene in questa situazione in quanto stavo sviluppando una sorta di “dipendenza” da lei e che quindi volevo risolvermi sto problema.

Il giorno dopo, come già organizzato prima che le parlassi, viene da me per fare un lavoro al pc, ho mantenuto tutto il tempo distacco fisico ed emotivo.
Prima di andare via lei mi dice che il giorno dopo sarebbe potuta venire a darmi una mano con le pulizie domestiche (per ricambiare lavoro pc) e fare un pranzo assieme. Io rimango sul vago e non le rispondo. La sera mi contatta ricordandomi appunto che era disponibile sia in mattinata che dopo pranzo per venire da me, io le ho risposto che non ci sarei stato.

Non solo, sabato sera mi scrive chiedendomi info per una serata a cui sapeva che io avrei partecipato, cioè per sapere se alle 2.30 quando staccava di lavorare c’ era ancora l’ evento o finiva prima ma senza dirmi se sarebbe venuta o meno.
Io ero con delle ragazze e ce ne stavamo andando quando la vedo sbucare con una sua amica all’ ingresso, risultando fredda e quasi infastidita.
Ieri le ho scritto chiedendole appunto come era andata la serata e che l’ avrei chiamata in settimana per restituirle un oggetto che aveva dimenticato a casa mia.

Come posso agire per stare meglio?
Nonostante le abbia chiesto distacco lei ha continuato a farsi sentire, io vorrei chiudere ma allo stesso tempo i suoi segnali d’ interesse m’ interessano.
Inoltre, sono quasi sicuro che si veda senza impegno con un altro ragazzo e sta cosa mi manda fuori.

Sarei grato se mi deste qualche consiglio. Grazie

da: Daniele

1
Lascia una recensione

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami

Scusami Daniele, ma tu questa ragazza la vuoi oppure no? Mi spiego meglio, la vorresti nella tua vita per una cosa seria? Se così è, la soluzione è molto facile. Le parli chiaramente e niente di piu. Le dici che la vuoi, la desideri e che vorresti proseguire una relazione seria con lei. Io credo che il solo sesso in una coppia sia una cosa difficile da gestire, o ci si è portati, oppure è inevitabile che la relazione nel tempo si trasformi in una cosa piu seria, anche senza volerlo.