Mi vuole o non mi vuole

A maggio mi ha lasciato per poi tornare ad agosto e sembrava tutto andare alla grande, ma nonostante i primi risultati positivi lui non sembrava davvero convinto della sua scelta perciò decisi di mollare tutto, l’obiettivo era dimenticare e andare avanti! Successivamente però lui mi ha cercata più volte sempre con scuse piuttosto banali! Circa un mese invece dopo avermi scritto per l’ennesima volta dice di volermi vedere e che sarebbe venuto anche la sera stessa, ma poi alla fine quel giorno non venne. Da quel momento non c’è stato più nessun contatto, fino a ieiri, giorno in cui sempre con una scusa mi ha riscritto e ha finito con il dirmi che voleva vedermi, e così alla fine stasera dopo molto tempo ci siamo rivisti.

Ti lascio immaginare la gioia e l’emozione che ho provato, ma quello che di fatto è successo è questo: dopo esserci salutati, e aver parlato così del più e del meno, io ho iniziato a dirgli di aver saputo che si sta frequentando con unì’altra, e lui dopo averlo negato più volte alla fine lo ha ammesso emalgrado questo siamo finiti a letto.So che può sembrare tutto surreale ed io forse ho sbagliato a non respingerlo, ma in quell’attimo ho avuto la sensazione di appartenergli ancora! Riguardo a questa nuova relazione non ha voluto dirmi molto, ma mi ha semplicemente detto che stasera non sa per quale motivo si e sentito di fare ciò che ha fatto, che forse non succedere più, ma che l’altra non verrà mai a sapere nulla a meno che non sia io a dirglielo!

Io a tutto ciò ho risposto solo che spero che quando eravamo insieme, lui non abbia mai fatto quello che stasera ha fatto con me, e lui mi ha giurato che con me non l’ha mai fatto. Poi sono andata via dicendogli che ha ragione a dire che non succederà più perché non voglio più essere uno sbaglio da non ripetere ma ho aggiunto che se stasera ancora una volta è tornato da me, forse deve farsi alcune domande sulla nuova storia che sta vivendo. So di aver scritto molto e che la storia è strana e complicata ma spero che riusciate ad aiutarmi a capire, ovvero: quello che è successo sarà stato davvero un addio o in realtà tra di noi non era tutto finito.

da: Francy

4 Commenti

  1. Ciao Francy, ho letto tutto e posso capire la tua sensazione. Non hai sbagliato nulla nello stare con lui intimamente a volte bisogna trovarsi in certe situazioni e se il cuore comanda non è facile controllarsi. Per tutto il resto posso dirti che lui è molto instabile e che sicuramente torna perché sa che tu dirai di sì anche a distanza di mesi, so che è difficile so che è impossibile quasi ma forse provando ad essere più dura lui capirà che vuole realmente te, oppure si stancherà e andrà definitivamente altrove e te ne sarai liberata. Sto passando un periodo simile anche io e posso comprendere quanto possa essere doloroso, facciamoci forza e anche se a piccoli passi pieni di errori cerchiamo di voltare pagina. Ti mando un forte abbraccio e so che sei forte.

  2. Lucia, grazie tantissimo delle tue parole che mi hanno fatto riflettere molto.

    • Figurati, nn volevo essere scortese o dura, ma purtroppo certe situazioni secondo me vanno affrontate subito o si rischia di trascinare tutto nel tempo e poi si sta peggio. Io oggi è 5 mesi che mi sono lasciata con una persona, lui da un certo momento è cambiato, mi ha chiesto una pausa, poi anche se so per certo che nn aveva altre ho comunque capito che era immaturo e incapace di prendere posizione, alla fine mi ha mollata con un messaggio ma è stato un bene, se nn mi mollava avremmo ripreso e magari adesso di nuovo problemi, ma che senso ha avere una relazione così, senza stabilità? A maggior ragione anche tu pensaci bene, nel tuo caso se lui ti ha detto chiaramente che vede un’altra, che decida se continuare con quella ragazza oppure torna con te, ma lo fa seriamente e nn prende più in giro nessuno. Ti ha più cercato? Un abbraccio.

  3. secondo me lui ha iniziato a vedere un’altra ma siccome è sicurissimo che tu lo ami ancora nn gli è parso vero di vedervi di nuovo, tanto sapeva tu nn lo avresti respinto. Io col mio carattere andrei subito a dire all’altra cosa è successo, ma a conti fatti a che pro? Lei al 99 per cento nn ti crederebbe e magari ti direbbe pure che hai inventato tutto per gelosia o perché speri ancora di riprendere la relazione con lui, che però nn mi pare affatto corretto, se vuole ancora stare con te perché intanto illude un’altra ragazza? Io nn mi farei più incantare, una persona così può solo far soffrire e inoltre credo che nel frattempo nn lascerà perdere l’altra frequentazione. Nn mi fiderei per niente, assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.