Home / SOFFRIRE PER AMORE / Affetto ed amore che diventano solo sesso

Affetto ed amore che diventano solo sesso

1 anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo. Da subito, é stata magia. Un’attrazione forte ed una grande intesa caratteriale. Le risate non mancavano come le tenerezze. Presto presto, mi sono innamorata di lui. Non avevamo mai parlato di stare insieme però la situazione mi sembrava palese ed un giorno decido di sconfiggere la timidezza e di fargli la fatidica domanda ‘cosa siamo?’. Lui, prontamente, dice di tenere a me, che non sono di certo la sua ‘scopamica’ ma che al momento una storia con la S maiuscola non la vuole. Notando da parte sua sempre grande interesse (premetto che viviamo in città diverse e che si faceva SEMPRE sentire anche se a giorni alterni) io decido di non chiudere e di andare avanti. Nel tempo, tutto migliora. Lui non dice mai di amarmi ma lo sento, lo leggo nei suoi occhi, sono una ragazza felice e bando alle etichette.

D’estate mi invita all’estero dove stava lavorando e tra una coccola e l’altra arriva il suo primo ‘ti amo’ (cosa che io gli avevo detto qualche mese prima, con naturalezza). Finisce quella vacanza meravigliosa e CALA IL GELO. Non risponde alle frasi tenere, risponde a qualsiasi cosa nei messaggi meno che a quelle. Dal vivo, continua ad essere affettuoso, a voler fare l’amore, mi fa persino un regalone per il compleanno!! Ma appena dico ‘ti amo’ lui resta in silenzio. Chiedo spiegazioni e lui, come fosse matto, si scaglia su di me con una cattiveria inaudita. Dice di non amarmi, dice che questa storia è stato uno sbaglio dall’inizio alla fine, dice di aver finto durante la vacanza, dice cose orribili. Io stento a crederci e sconvolta, me ne vado. Tempo 1 giorno, la sua arrabbiatura era finita. Continua a cercarmi a distanza, a scrivermi, a vedermi. Nonostante questo APPENA accenno qualcosa di affettivo, non risponde. I miei messaggi cadono nel silenzio.

Poi, PERÒ, vuole vedermi. Vuole frequentarmi. Vuole avere il mio affetto ed il mio amore. MA IO DICO, cosa porta un uomo a fare così? Generalmente se non si ha interesse si chiude, no? Che senso ha sfruttare una ragazza innamorata addirittura a distanza, se poi non si tiene a lei? Da Gennaio per motivi di lavoro vivrò dove vive lui ed ho paura che tutto questo suo ‘cercarmi’ sia riconducibile al sesso. Mi chiedo come tanto affetto ed amore si siano potuti trasformare in questo e mi chiedo come mai non chiuda. 
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

da: Elena

2 Commenti

  1. il record di segatura dei testicoli eseguita da una donna ai danni di un maschio adulto è di 1 minuto 35 secondi ed 8 decimi ed appartiene alla giapponese Madoka Kaname. con un seghetto da metallo sono certo che il record possa essere migliorato. Spero di vederti presto nel libro dei guinness.

  2. Se non vuoi essere sfruttata perchè ci esci? Dici che ne sei innamorata ma sei consapevole delle sue tante incertezze, allora c’è solo una soluzione. Devi allontanarti da lui, non devi cercarloe devi dargli buca se ti cerca.
    Se ti vuole davvero si impegnerà a fondo per averti altrimenti non ti sarai perso niente di davvero importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.