Tradito ora voglio vendetta

Avevo già raccontato la mia storia su queste pagine. Una storia di 4 anni con due di convivenza. Questa estate lei va a Formentera e conosce un altra persona con la quale inizia una storia. Al suo ritorno non mi dice nulla e scopro tutto io piano piano perché la ragazza è recidiva. Avevo già scoperto un flirt un anno e mezzo prima anche se lei mi aveva detto che non era successo nulla. Il ragazzo vive a a circa 250 km di distanza dove noi viviamo. Lei mi dice che non è più innamorata di me e che sta bene con questo ragazzo. Ho provato all’inizio a perdonare a ripartire di nuovo ma lei non ha mai voluto perché non sentiva più nulla e aveva sofferto troppo. Pure io ci ho messo del mio e pure io ho commesso errori, trascuravo per altri impegni, ero insicuro per paura di perderla ect… ma mai tradita.

Ora arriviamo agli ultimi mesi, dopo varie discussioni sempre ci siamo ravvicinati e qualche volta è capitato del sesso perché l’attrazione è molto forte inoltre viviamo ancora insieme da oltre 4 mesi e questo non agevola, perché il weekend lei va da lui e durante la settimana stiamo insieme. Io non mi tiro indietro perché la amo ancora e sono attratto da lei ma lei pur avendo questa relazione spende parole dolci e ancora la settimana scorsa abbiamo fatto sesso (due volte)!! Il ragazzo nuovo non sa nulla,  non sa che dormiamo nello stesso letto, non sa come ci parliamo e scriviamo e ovviamente non sa del sesso. Per me questa persona è come il nero e il bianco, la odio ma la amo. Ora negli ultimi giorni sta salendo in me una voglia matta di vendetta e di andare a parlare con il nuovo ragazzo. Ho montagne di messaggi, di prove da dare a lui oltre al sesso che abbiamo fatto. Ma il dilemma mi sta consumando. Se faccio questo il rapporto tra me è lei sarà per sempre distrutto dall’altra parte se non lo faccio lei sarà coccolata da me (fino a che sarò innamorato di lei) e da lui e ne uscirà pulita. Il dilemma è enorme e non so cosa fare. Razionalmente penso non sia necessario fare questa cosa ma a livello emotivo la voglio distruggere come lei ha distrutto il mio cuore.

da: Marco

4 Commenti

  1. In casi come il tuo si ritiene che il vero nemico sia l’altro. dovresti invece capire che il problema è l’indecisione di questa ragazza che chiaramente non sa bene cosa vuole.
    Se parli con l’altro alla lunga te ne pentiresti e non otterresti nulla perchè l’altra comunque non tornerà a frequentarti. A te la scelta

    • Ma io non vedo lui come nemico a dire il vero. La mia voglia di vendetta è nei confronti di lei che sta usando entrambi in modi diversi per il suo egoismo. Ovviamente andare a parlare da lui non me la farà tornare indietro ma non penso lo farà comunque ma allo stesso modo parlare con lui smaschera una persona che ha mentito ad entrambi e continua a farlo. Potrei stare zitto e godermi quello che riesco ad ottenere ma in realtà essendo una persona con dei valori penso che raccontare a lui cosa lei fa quando non si vedano sia una cosa dovuta.

  2. Marco, ti va bene dividere la tua donna con un altro? Io non credo, come non andava bene a me e per questo l’ho buttata fuori di casa. Ora torniamo a noi. Tu hai tutto il diritto di prenderti la tua vendetta. Racconta tutto a lui, davanti a lei. E se alza troppo la cresta, due ceffoni ben piazzati!

    • Ma non sto dividendo la mia ragazza. Io e lei non siamo più insieme perché lei ha deciso di stare con lui. Abbiamo però una situazione paradossale di convivenza, affetto e attrazione dove a volte ci porta a fare sesso e passare piacevoli momenti insieme, perché anche per lei il sentimento rimane anche se dice non più amore. Io penso che però lei stia prendendo in giro lui e che sta approfittando della situazione, in settimana a me che sono ancora innamorato e bel weekend va da lui. Per me è fondamentale avere dei valori nella vita e per me lei qui sta ancora una volta sbagliando. Se parlo con lui lei non mi rivolgerà mai più la parola ma per lo meno mi sentirei meglio con me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.