Tradimento e confusione

Salve, vorrei sfogarmi con voi e avere un consiglio. Un anno e mezzo fa una ragazza del mio stesso paese separata e con una bambina mi ha fatto la corte serrata tramite social, io dopo un po di titubanza accetto di prendermi un caffe con lei, ovviamente mettendo le cose in chiaro cioe solo amicizia e poi si vedrà perchè, ripeto, essendo dello stesso paese e avendo un attività commerciale a pochi passi da casa sua non volevo fare cazzate. Poi essendo anche stato tradito in passato ci sono andato coi piedi di piombo. Comunque dopo un anno e mezzo che uscivamo, mi riempiva di attenzioni, ero io che dovevo frenarla, ma tutto all improvviso lo iniziata a vedere strana, si rifiutava di uscire, iniziava a inventare scuse, tutto questo per piu di un mese, finché l’8 marzo gli arrivano dei fiori a casa.. E li mi parte il sospetto, lei fa la vaga. Alla fine su Facebook vidi un post di un ragazzo che gli faceva la dedica, e lei con tanto di commento.

Mi è caduto il mondo addosso, io per un giorno ho fatto finta di niente, lei iniziava ad accusarmi che io lo sempre tenuta a distanza e non gli davo attenzioni ma purtroppo  non potevo esibirmi troppp in pubblico con lei, volevo vedermi bene le mie cose. Comunque alla fine ha ammesso che ha accettato la corte da sto tipo, ma ovviamente ha negato di esserci uscita. Ha pianto si e disperata, ma lo stesso si è rifiutata di vedermi perchè stava confusa e male. Alla fine vado su istangram e visualizzo il profilo di sto tipo e scopro che lui mi tiene bloccato, ma avendo il profilo aperto vedo un video di tutti e 2 che escono si divertono con i drink e sto video è stato realizzato da lei! Arrivato a questo punto gleilo fatto presente e con una faccia tosta ha detto ma tanto io non ero fidanzata, ma allo stesso tempo voleva una storia con me!! Cose da pazzi, alla fine mi sono incazzato e ho chiuso tutto e bloccata sui social, mentre lei ma detto addirittura di perdonarla, ragazzi io non posso crederci.

da: Giuseppe

7 Commenti

  1. Mi sembra di capire che eri tu a non volere una storia importante per salvare la tua attività , se era una ragazza seria e con una figlia perché avevi tutti questi dubbi in lei? Tu stesso l’hai conosciuta su un social , chi non mi dice che già prima lei con lui usciva !!! Dovevi essere chiaro già la prima volta quando ha ricevuto i fiori , invece te per mille paure non hai affrontato la verità , adesso non devi piangerti addosso , sei tu ad aver sbagliato non lei .

  2. Ho letto bene :”dopo un anno e mezzo che uscivamo..”.
    Ma .. avete mai fatto sesso in quell’anno e mezzo?

  3. QUi dovresti rimproverare solo te stesso perchè critichi lei quando ha fatto di tutto per stare con te ma tu, per le tue ragioni, non volevi creare una storia?
    Dici che non volevi fare cazzate ma che significa in amore? Se ti piaceva dovevi essere tu anche ad impegnarti verso di lei e non farti tutti questi problemi che non hanno fatto che allontanarla da te.

  4. Io lo bloccata dappertutto e sinceramente non so xke sto tipo mi abbia bloccato solo su istagram, e manco a farlo apposta cera questo video di tutti e due, e oltretutto realizzato da lei!

  5. Allora.. Ok nn eravate fidanzati, e credo anche io che finché nn ci sono impegni seri una persona possa con tutta tranquillità anche vedere/sentire altri. Ma nel caso di questa ragazza mi viene il dubbio che magari sto tipo gle piacesse da ben prima, lui magari nn se la filava più di tanto e allora, sbagliando perché certi giochini secondo me nn si dovrebbero mai fare, ha “ripiegato ” su di te per consolarsi, e quando lui si è fatto sotto con fiori e dediche pucci allora tanti saluti! Ovvio che lei ti dirà che è stata colpa tua, scusa classica, ma la figura peggiore la fa lei, anche con una figlia. Che nn ci sia mai uscita è una balla ovviamente, per che motivo lui poi ti dovrebbe tenere bloccato se neanche ti conosce? Cmq lei mi pare a dir poco inaffidabile, la solita capricciosa che cerca attenzione e se nn la ha nn esita a servirsi di altri, ma nn si gioca con i sentimenti. A questo punto cerca di ignorarla e se puoi evita di spiare i suoi post, ci staresti solo da schifo e ti avveleneresti il fegato per nulla.

    • Appunto non so xke sto tipo mi abbia bloccato solo su istagram, ma manco a farlo apposta questo video sta bello in vista con tanto di profilo aperto ed e stato realizzato da lei, senza nemmeno preoccuparsi ke magari lo potevo vedere, e una cosa assurda da mandare fuori di testa!

      • Evidentemente per lei è normale fare la corte folle a un uomo ma ciò nonostante anche farsi vedere da tutti con questo.. Anche se ripeto, la faccenda puzza, per me questo lo conosceva da prima. Meglio passare oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.