Mi ha mentito sulla sua età

Ho conosciuto una persona su meetic, dalla foto non pareva male e diceva che aveva 36 anni. Per farla breve, passiamo a WhatsApp, mi invia delle foto e resto senza parole perché era del tutto diverso, ma cerco di non farmi ansie, sembrava una persona gentile. Oggi parlando di compleanni salta fuori che di anni ne ha 46 e di fronte alla mia sorpresa mi dice che su meetic era scritto. Ma lo ha corretto solo ora. Lui voleva incontrarmi ma ora mi è passata la voglia, nn mi va chi prende in giro. Sto esagerando? Comunque anche in chat ha messo una foto di quando avrà avuto 35 anni, quindi non mi dà già più fiducia.

da: Lucia

12 Commenti

  1. Hai fatto bene a lasciarlo perdere.

    • in effetti è stata una fortuna nn incontrarlo, nn mi piaceva e io purtroppo all’aspetto fisico ci vado molto, almeno di primo impatto.. ma la cosa più orrida è stato scoprire che diceva frottole e negava anche, cmq ormai sono passati mesi e ben venga, per carità, già la vita è dura, andare a cercarsi le seccature gratuite anche no.

    • All’aspetto fisico ci bado molto, errore di tastiera.

  2. Se non ti piace lascia perdere, se invece dovesse attrarti, a prescindere…

    • Grazie per il consiglio, ma per carità, nn mi attraeva per nulla, aggiungiamo che è anche uno che mente con molta calma, meglio chiudere subito, infatti l’ho bloccato. Mi sono fatta una risata, ho visto che su meetic il suo profilo nn figura più, si sarà offeso e mi ha bloccatai.tutto di guadagnato, avevo l’ansia di uscirci, ma alla fine si è risolta da sola la manfrina.

  3. Anche da questo messaggio che hai inserito dove dici che lui ti ha detto che è una persona buona se vi foste fidanzati … scappa. Mente sull’età, poi dice una cosa del genere senza conoscervi. E’ come farsi tanti castelli in aria pronti a crollare al primo piccolo urto.

    • È completamente fuori di testa secondo me, ha travisato la realtà. Mi ha anche detto, prima che lo bloccassi, che era molto contento di uscire con me perché ero la prima che incontrava da un sito, ma ovviamente nn ci ho creduto. Per fortuna ora con WhatsApp si può bloccare un contatto molesto, sono molto più tranquilla.

    • Quello di dire che se ci mettevamo insieme mi avrebbe trattata bene lo ha detto prima che scoprissi la balla sull’età, cmq per fortuna nn lo incontrerò più.

  4. cara Lucia bloccalo e lascialo perdere se ha mentito sul età e ha anche messo una foto non recente di sicuro avrà mentito su altre cose magari e anche sposato e ha dei figli quindi bloccalo immediamente e non farti nessun problema ci sono persone strane in chat perciò che dirti ti mando un abbraccio!!!!

    • Sposato nn credo, mi ha inviato anche foto del suo appartamento, e mi pare sia una casa da uomo solo, ma cmq mi ha fatto molto arrabbiare, dire bugie appena all’inizio di una conoscenza nn è certo un bene, anche perché come ha mentito su questa cosa dell’età poi direbbe frottole di tutti i tipi, se una persona nn è sincera nn lo è. Il colmo è che ieri con tutta calma ha continuato a scrivermi come nulla fosse, mi ha anche mandato una foto di un suo documento con la data di nascita per dimostrare che avevo capito male io, quando invece sono andata subito a controllare su meetic, l’età l’ha cambiata appena io mi sono accorta. Stamane mi ha scritto il buon giorno e l’ho bloccato, per fortuna nn ci sono andata fuori, dovevamo organizzare ma meno male che nn se ne fa più nulla, gente così meglio aver capito subito di che risma è fatta.

      • Bravissima, meglio perdere che trovarle certe persone, anche io avrei fatto la stessa cosa!

    • Si Giovanna, mi ha davvero disgustata, so che posso sembrare eccessiva, ma perché mentire con tanta disinvoltura? Meglio così, nn ero cmq entusiasta di uscirci, nn mi piaceva, e poi troppo esagerato, addirittura su un msg mi aveva scritto che lui era una persona bravissima, buona, e che se ci fossimo fidanzati mi avrebbe resa felice.. Ma se neanche mi hai mai vista come ti salta in mente di dire cose del genere? Per carità, meglio aver capito subito di che persona era.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.