Restituzione cellulare

Chiedo un vostro parere per una questione semplice. Dopo la chiusura di una relazione lunga anni (che lei ha voluto chiudere) non ho chiesto i regali indietro, ne anello di fidanzamento, ci mancherebbe, ho richiesto solo insistentemente il cellulare indietro (semplicemente perché un amico mi ha detto che dopo avermi lasciato lei si era iscritta già ad una famosa app per incontri, affermando che avrebbe fatto regali con chi uscisse con lei). Dunque mi sembrava poco carino che lei doveva fare lo schifo con il mio cellulare. Lei continua a ignorare i miei messaggi, a telefono non mi risponde più, sono andato anche dai genitori e il padre mi ha mandato a quel paese che non mi rivuole dare il Cell . Dice che giusto così, che la figlia deve avere opportunità di avere un uomo affianco. Non vedo perché lo debba trovare con un mio regalo, essendo che ho fatto tanti sacrifici per comprarglielo. Chiedo un vostro umile parere.

da: Mr X

7 Commenti

  1. No no, non era per controllare infatti il cellulare lo avrei regalato a chi ne avesse davvero bisogno. Era solo per una questione di orgoglio, anello di fidanzamento non me lo tornerà mai conoscendola bene. Ormai ci ho rinunciato anche per la questione del Cell. Perché sto provando verso di lei e la famiglia.

    • E invece dovrebbe rendertelo, se vi siete lasciati cosa lo vuole tenere fare? Cmq a questo punto mettici un fermo, questa ragazza si è comportata da schifo ma anche suo padre mi sembra faccia il suo. Cmq per l’anello è una questione di principio, un anello di fidanzamento è una cosa precedente al matrimonio, te lo deve ridare proprio perché ti ha mancato di rispetto, e tu cosi potrai tenerlo per una che lo meriti davvero. In quanto al cellulare dubito lo restituisca, ma in effetti nn ho mai sentito di una ragazza disposta a fare regali a chi esce con lei, è una cosa davvero anomala.

  2. Mah, ha difficoltà a trovare e per questo fa regali a chi uscirà com lei? Se non ci fosse da piangere co sarebbe da ridere..

  3. Gle avessi prestato il cellulare, scusa. Errore di tastiera.

  4. Non capisco, scusa.. Credevo che tu gli avessi prestato il tuo cellulare, ma era un regalo? Cmq di solito quando una storia finisce si lascia perdere la questione regali, io col mio ex gli ho reso solo anello di fidanzamento, anzi, gli ho rimandato la garanzia, perché avendo voluto farmi una sorpresa me lo ha comprato senza sapere mia misura e doveva farlo adattare, ma tutti li altri regali nni ha richiesti indietro. Nn è che vuoi questo famoso telefono per controllare se ha dei nuovi contatti dalla app dove si era iscritta? Cmq non puoi certo tornare a casa sua.. Ma anche suo padre ti ha fatto una piazzata, ma sa come si è comportata la figlia? Mi sembra una situazione pesante. Cmq per rispondere alla tua domanda, secondo me dovresti farti rendere l’anello di fidanzamento, e il cellulare lascia stare, tanto se voleva stare su una applicazione di incontri lo può fare anche da PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.