Farei di tutto per riaverlo

Sono stata fidanzata con il mio ex per 6 anni. Nell’ultimo anno abbiamo convissuto. A gennaio mi ha lasciato, all’improvviso, dicendomi di non amarmi più e di non vedermi più con gli stessi occhi.
Mi ha chiesto del tempo che, sbagliando non gli ho concesso.
Lui mi ha quindi lasciato definitivamente ed io ho continuato a scrivergli cercando di fargli cambiare idea, finché non mi ha bloccata ovunque. Per sbaglio gli ho anche mandato dei regali a casa.
Ci siamo rivisti e io ci ho riprovato di nuovo, ma lui mi ha detto che è andato avanti e di farlo anche io.
Mi ha ammonito dal cercarlo, altrimenti mi avrebbe nuovamente bloccata.
Attualmente sono sbloccata su whatsapp, ma non gli scrivo più e non lo cerco più.
Lui mi ha fatto capire in tutti i modi che di me non vuole più saperne niente, ma io lo amo e se ci fosse anche un piccolo spiraglio di poterlo riavere nella mia vita, sarei disposta a tutto.

da: Franscesca

2 Commenti

  1. Intanto ti consiglierei di nn contattarlo più, sennò c’è il rischio che si scocci davvero. Inoltre sei sicura magari non c’entri un’altra? Mi sembra strano che dopo tutti questi anni di storia più vivere insieme ti abbia mollato da un giorno all’altro, nn è normale, a meno che nn avesse già in mente di chiudere o appunto nn ci sia di mezzo qualche altra persona. Ma ti rimetteresti con chi ti ha trattata così? Per me nn c’è amore che tenga, se mi trattano da schifo giro i tacchi e vado via. Comunque la sola cosa sensata da fare è nn mandargli più messaggi né tanto meno regali, se ha deciso che nn vuole riprendere la relazione c’è poco da fare se nn accettare la decisione è sperare che magari tra qualche settimana si faccia risentire, poi se dovesse succedere deciderai tu se ne vale davvero la pena.

  2. Lascia stare, evidentemente lui ha un altra. Concentrati su di te , dedicati del tempo per i tuoi hobby e quando meno te lo aspetti amore arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.