Lui pensa che non lo amo

Ero fidanzata da 5 anni, ma è quasi un mese che non vedo il mio ragazzo perché mi ha lasciata. Tutto è nato a causa della mia gelosia, non gli credevo quando mi diceva che non gli interessava delle altre ecc, lui adesso sta male per questa cosa. Mi diceva che con me avrebbe voluto un futuro, stavamo bene insieme, ma è convinto del fatto che io non sia cambiata, dice che in così poco tempo è impossibile.

In questi mesi ho mai avuto modo di riflettere sulle cause della mia gelosia. Era una cosa che veniva da me, un’insicurezza mia personale che poi si è espansa anche nella nostra relazione, questo perché vedendomi io brutta, credevo ed ero convinta che chiunque mi vedesse come mi vedevo io, e ovviamente incluso lui, quindi ogni cosa mi preoccupava. Lui pensa che non l’ho mai amato in 5 anni, ed è assolutamente una cosa che non posso sentire e che si deve togliere dalla testa perché io lo ho sempre amato e continuo ad amarlo tutt’ora.

Inoltre dice che l’unica cosa che lui avrebbe voluto era io e lui felici, ma non lo potrà mai avere solo perché quello che pensavo fosse amore non lo era, quindi qua sta ancora tenendo in cima la convinzione che io non l’abbia amato veramente, e da queste parole dato che specifica il “solo perché”, sembra appunto che l’unica motivazione per cui non torna con me sia questa, il fatto che crede non l’abbia amato e non creda che io sia cambiata. Vorrei che tornasse ma non so come fare, vi chiedo di aiutarmi.

2 Commenti

  1. Ciao.. Nn so come ti chiami, il nome nn esce, cmq secondo me tu hai sicuramente fatto un errore a vederti brutta e pensare che lui guardasse le altre, se un uomo ci tiene a te nn si azzarda di certo a fare lo scemo in giro, però secondo me la colpa nn è certo solo tua, prova a riflettere.. Tu avrai avuto ansia per il tuo aspetto fisico e il terrore ingiustificato che ogni tanto guardasse altre, ma lui nn ha sbagliato nulla? È colpa solo dei tuoi difetti, lui nn ha nulla che nn va? 5 anni di storia nn sono pochi, io credo che se ci tieni dovr sto almeno fare un ultimo tentativo di parlare con lui, ma come già detto troppo comodo buttare tutte le responsabilità solo sull’altra persona. Se poi si rifiuta di vederti o avere un chiarimento da parte tua, ne hai tutto il diritto, vuol dire che nn hai perso niente. Un abbraccio.

  2. Scrivi questo che hai scritto a noi, chiedi scusa , parla con il cuore se lo ami veramente niente e nessuno potrà separarvi. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.