Sta frequentando un altro ragazzo

Spiego in breve la mia situazione. Sono stato fidanzato 10 mesi con una ragazza.. Io ho 30 anni, lei 26. Storia bellissima., quasi di convivenza, di divertimento e complicità e con pochissimi litigi. Circa un mese fa però a causa di un litigio lei è scoppiata dubitando sui suoi sentimenti e ponendo fine alla storia.. Non so che mi era successo, negli ultimi mesi avevo dei dubbi, la storia iniziava a diventare importante e se una parte di me l’a ama dall’altra parte avevo voglia di divertirmi con i miei amici. Sono stato poco attento, a volte non gli rispondevo e la vedevo molto meno e lei ha iniziato a dubitare di me. Mi ha accusato che durante la storia lei è sempre stata più innamorata di me.

In queste settimane lei ha sofferto più di me questa lontananza mentre io ho accettato senza tartassarla di messaggi ma rispondendo ai suoi messaggi dove mi scriveva che gli mancavo e che doveva bene capire se poteva fidarsi a tornare con me. Averla persa mi ha fatto comprendere quanto la amo ed ero sicuro dei nostri sentimenti e che si sarebbe risolto tutto pero il problema è che da qualche giorno molto probabilmente ha iniziato a frequentare un altro ragazzo. Sto male, so di averla messa io nelle braccia di un altro e mi rendo conto di amarla tantissimo. Darei tutto per tornare con lei, spero che questo ragazzo sia solo un ripiego, non credo si possa innamorare di un altro in così poco tempo. Avendo avuto storie più lunghe di questa sento che lei era quella giusta per me. Cosa posso fare per riportarla a me?

da: .Emanuele

2 Commenti

  1. Ciao Dave,
    grazie davvero di avermi risposto. Ho però avuto un sussulto quando ho letto quello che mi hai scritto, pensare che l’altro ci fosse prima mi spaventa. Non credo però che sia accaduto, sai, ho sbagliato con lei, sono consapevole dei miei errori, soprattutto la vorrei di nuovo nella mia vita.
    Adesso so di amarla e farei tutto per lei.

  2. Tu pensi che lei non si possa innamorare di un altro in così poco tempo? Forse ancora non conosci bene le donne. Sono capaci di questo ed altro. Forse a volte sono più perfide di noi uomini. Chiedi come fare per ritornare con lei? Sarà lei a farlo dopo che si sarà scottata con questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.