Relazione a distanza

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi la mia storia e credo che questo sia il posto giusto per farlo. Tutto è iniziato in una chat di incontri ci siamo conosciuti lì, lui ha 56 anni io 31, che dire la differenza di età si vede c’è e non si può negare, quando lo conosciuto avevo molti dubbi e incertezze su questo rapporto ma poi abbiamo iniziato a chattare a sentirci telofinicamente scambiarci i messaggi e come si dice se son rose fioriranno e ci siamo innammorati, lo so quello che state pensando però l’amore non ha età. Purtroppo siamo distanti lui vive a Torino e il nostro rapporto è sempre stato virtuale, messaggi telefonate videochiamate ecc, e sinceramente mi ero arresa mi ero rassegnata sul fatto che non ci saremmo mai incontrati e che lui si stava solo prendendo gioco di me e dei miei sentimenti e ho provato tantissime volte a lasciarlo.

Proprio quando avevo perso la speranza e non ci credevo più, finalmente ci siamo incontrati di persona ed  è stato emozionante, abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme, ci siamo rivisti per la seconda volta, ed è stato indimenticabile putroppo è dovuto ripartire e non è stato facile, poi dovevamo rivederci ma con il covid il lockdown non si potuto fare niente, gia è dura così la distanza, il fatto di avere una relazione a distanza,il fatto di non potere stare insieme, e sinceramente non c’è la faccio più, ho provato tantissiime volte a dire basta è finita, ma lo amo e senza di lui non riesco a vivere, e non voglio perderlo, però mi rendo conto che non posso continuare a vivere così, ormai mi sono arresa rassegnata, e non sono più convinta di questa relazione, però almeno ci siamo incontrati, visti di persona e ne sono felice.

Comunque a parte tutto sto conoscendo un ragazzo ha 35 anni abbiamo gli stessi gusti passioni è serio, e credo che se tra noi le cose diventano serie allora parlerò con quello di torino, e poi con la mia famiglia. Perchè sto chattando con questo ragazzo perchè voglio una relazione vicina a me non una relazione a distanza fatta di chat, voglio una relazione vera voglio di più veramente non c’è la faccio davvero più,  sono stanca di aspettare sono stanca di credere sono stanca di parlare stanca di tutto, non posso continuare a sprecare la mia vita e pensare lui ad aspettare lui in eterno, altrimenti non andrò mai avanti, starò sempre lì appiccicata a lui, di vità c’è una sola e io non ho intenzione di sprecarla. Ho sprecato fin troppo tempo,  e lo capito troppo tardi ma adesso basta è giunto il momento di prendere una decisione definitiva, chiudere questa storia che per anni sto dentro questa situazione, e ripartire da zero, per concludere dico che merito di meglio! Grazie a chi legge la mia storia a chi commenta.

da: Jodie

4 Commenti

  1. Ciao jodie, forse nn leggerai la mia risposta, ma la tua storia mi ha molto colpito.. Certo una storia a distanza è sempre un’impresa impossibile secondo me, poi quell’uomo era anche parecchio più grande ma nn voglio giudicare, nn mi permetterei mai.. Ma alla fine come è andata? Certo penso anche io che nn si possono tenere i piedi in 3000 staffe, a un certo punto è assolutamente necessario prendere una decisione, nn si gioca con le persone! Ma sei sicura che l’uomo con cui chattavi di 56 anni magari nn fosse sposato?

  2. cara Jodie, parto dal fatto che io personalmente non credo nelle relazioni nate online, in chat etc etc.
    Ma siamo nel 2021 e devo rassegnarmi al fatto che oramai il mondo va avanti così.
    Voglio solo dirti che se al momento stai “frequentando” due persone contemporaneamente non lo trovo corretto.
    E’ ingiusto nei confronti di quello di Torino, ed ingiusto nei confronti di questa persona più vicina a te.
    Capisco che sei stanca di aspettare, vuoi una relazione seria, come la vorremmo tutti noi. Ma….non puoi stare con due piedi in una scarpa sola. Decidi a quale dei due tieni di più e combatti per quella persona.
    in bocca al lupo per tutto

    • Ciao Dave, grazie del messaggio. Lo so che è difficile credere in un amore nato online e lo credevo anche io però e non avevo mai immaginato che sarebbe successo, eppure ci siamo innamorati, lui mi ha cambiato la vita.
      So che devo fare una scelta e devo decidere con chi voglio stare non voglio fare soffrire nessuno, credimi non è mia intenzione, solo che mettiti niei miei panni, non è facile avere una relazione a distanza per anni, sai quante volte ho pianto ho sofferto perchè non posso stare insieme alla persona che amo.
      Anche se cerco di andare avanti e non arrendermi, ci sono momenti che non c’è la faccio più, è lì mi chiedo se ne vale la pena a continuare, il mio cuore sà quello che vuole e anche io, però sono stanca sono stanca perfino di esistere. Grazie di cuore

      • Appunto jodie segui il tuo cuore. Quando lo senti battere di più ti farà capire le cose. Ti auguro di avere ciò che desideri dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.