Uomo acquario, aiuto!

Ciao a tutti, ho pensato di raccontare la mia “storia”  sperando che qualcuno abbia vissuto situazioni simili alla mia Mi sono invaghita di un mio collega acquario, circa 10 anni più giovane di me. Ho 49 anni ma ne dimostro molti meno. Tutto è iniziato quasi per caso. Ci conoscevamo da 2 anni, ma non abbiamo mai manifestato alcun interesse reciproco. Da parte sua c’è sempre stata molta stima, rispetto e simpatia. Ad Agosto mi ha scritto per sapere come stavo (causa Covid lavoravo da casa) e, tra un messaggio e l’altro, mi sono lasciata andare ed ho raccontato alcuni aspetti della mia vita di coppia problematica.

Inizialmente mi dava consigli su come affrontare i problemi, concentrarmi su me stessa,  agendo quasi come mental coach. Non si è fatto sentire poi per circa 2 mesi e poi ha iniziato di nuovo a scrivere,  ma con più frequenza, sino a quando mi ha manifestato interesse per me .Lui non è single (anche se non lo ha mai ammesso ). Prima di natale mi ha chiesto di vederci ed ho accettato. Quando ci siamo visti c’è stata subito molta attrazione tra noi, ma non abbiamo fatto sesso…Dopo tale incontro, lui mi ha sempre cercata solo su WhatsApp, senza chiedermi un incontro, in tale periodo mi chiedeva foto di me in intimo etc… che non ho mai mandato. Mi ha anche fatto capire che avrebbe voluto fare sesso con me.

Forse a colpa del mio modo di fare un po’ freddino, si è stufato e non mi ha più scritto per 2 settimane. Alla fine gli ho riscritto io e con una scusa mi ha fatto capire che mi voleva vedere. Ci siamo incontrati altre due volte ed entrambi eravamo attratti come calamite, anche senza aver fatto sesso. Lui mi dice che è attratto da me fisicamente e mentalmente. Quelle volte che ci vediamo sembra che sia la donna più importante per lui ma poi diventa freddo. Vuole solo che mandi foto mie, del mio lato b etc. Non mi chiede di vederci e mi scrive in maniera meno frequente di prima. Ho letto in diversi forum che gli uomini acquario sono fatti così, però io trovo tutto così assurdo! Ma se una donna piace ad un uomo che bisogno ha di sparire e comparire? Io mi sono rotta , non gli sto più scrivendo ma è difficile togliermelo dalla testa.

da: Mama’72

3 Commenti

  1. Ha cercato altrove, errore di tastiera.

  2. Scusa ma siete entrambi impegnati e ne parli come se foste 2 ragazzi che si stanno solo facendo tira e molla.. Inoltre io diffido di quelli che vogliono solo foto mie in biancheria, che si comprino una bella rivista o guardino un filmetto. Altra cosa : io sono acquario, ok da uomo a donna cambia, ma anche il mio ex era di questo segno e in intimo mi ha vista solo dopo che ci frequentavamo da parecchio, e mi aveva detto molto chiaramente che gli interessavo per una frequentazione seria anche se poi ahimè nn è andata bene.. Li uomini acquario nn sono tutti dei Casanova, ma certo dare giudizi in base al segno anche no. Credo lui volesse solo sesso e quando ha visto che nn hai ceduto ha cercato tro, più chiaro di così!

  3. Ciao mama72, devi semplicemente metterlo alle strette, cioè gli devi dire che deve fare una scelta deve decidere su cosa vuole davvero. Se ti ama e ricambia gli stessi sentimenti allora vi mettete insieme, se vuole solo giocare con te ti vuole solo come un divertimento allora è meglio lasciare perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.