Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Non riesco a capire il suo comportamento

Non riesco a capire il suo comportamento

Salve a tutti. Sono una ragazza di 27 anni e vorrei un parere. Qualche mese fa ho conosciuto un uomo impegnato, mi è subito piaciuto però sapendo che era sposato ho evitato. Lui ha incominciato a provarci con me. Mi ha chiesto il numero di cellulare, mi ha chiesto più volte di uscire ma io ho rifiutato. Poi un giorno ho deciso di incontrarlo e lui si è dimostrato subito molto passionale con me. Ha iniziato a baciarmi. Io ero molto in difficoltà con lui. Poi sua moglie ha deciso di ritornare in Grecia (suo paese di origine) e lui continuava a pressarmi ma a me non sembrava giusto nei confronti di sua moglie.

Quando poi lui ha deciso di partire per vedere sui figlio, ho capito che già mi mancava. Ho cercato di contattarlo e lui mi ha detto di non scrivergli più perché sua moglie è molto gelosa. E mi dice che possiamo rimanere amici e che mi vuole bene. Non riesco a capire il suo comportamento. Cosa vuol dire per lui rimanere amici?

da: Consuelo

8 Commenti

  1. Non è per te, ti parlo con esperienza, ti dico che sei vuoi essere felice devi essere il numero 1 nella vita di qualcuno

  2. vuole dire farsi una sveltina quando sei nei paraggi . Se ti sta bene , buona camicia a tutti .

  3. Devi lasciare stare una per che e sposato due anche se lasciasse la moglie per te ti potresti fidare di uno che ha tradito la moglie ? E tre trovati un uomo che e single che mette te al primo posto

  4. Lui ha lasciato una porta aperta per i suoi giochetti. Lascia stare. Trova chi ti vuole bene veramente

  5. Vuol dire tesoro che ti vuole solo portare a letto senza nessun impegno e al momento giusto ha tirato fuori la solita balla trita e ritrita della moglie che se ne tornava al suo Paese (le varianti sono in genere” mia moglie è una strega-arpia-rompicoglioni non la sopporto più”,” le voglio ancora bene perciò è difficile lasciarla, ma tra me e mia moglie ormai non c’è più nulla”, e altre panzane simili.
    Scappa finché sei in tempo se non vuoi fare l’amante a vita.

  6. non hai detto se sei single o impegnata….
    o ci sei o lo fai… se ti intriga di fare l’amante, accomodati pure. sapevi dall’inizio che era sposato, ti ha corteggiato, a te ti ha colpito, poi ha visto che eri presa ed ha preso distacco da te. adesso non vorrei fare il moralista, ma dite tutte così che all’inizio sembrava un gioco, vi riempiono di complimenti e siete già bagnate e poi vi trovate immerse in un mondo irreale. quello che ti racconta della situazione con sua moglie, dipende da te se credere alle favole.

  7. Da uomo 40 enne, separato e cn una figlia, posso dirti che mi dispiace xké si capisce xfettamente che t ha usato, ma posso dirti che anch’io voglio rifarmi una vita ma nn riesco (x mancanza d fiducia) a rifarmela.

    • Io non voglio assolutamente fare l’amante.È che è una situazione che mi ha lasciato l’amaro in bocca. Non sono una stupida però è naturale che ci resti male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.