Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ho sbagliato ma sto pagando troppo per il mio errore.

Ho sbagliato ma sto pagando troppo per il mio errore.

Stavamo assieme da 4 anni e tutto andava bene, poi ho commesso un’errore; per vanità, stanchezza o stupidità ho accettato un’invito da un altro. Non è successo nulla o quasi, solo un paio di baci e qualche carezza e ho capito subito che stavo commettendo uno sbaglio. Lui lo ha scoperto e mi ha lasciata subito. Ho provato a farmi perdonare, a spiegargli che è stato solo per noia e non mi importava nulla dell’altro che amavo solo lui, ma non c’è stato nulla da fare. L’ho pregato e supplicato, ma lui ha detto che non può’ stare con una donna di cui non ha più fiducia; ora non riesco neppure più’ a contattarlo perché mi ha bloccato su tutti i social e non mi risponde al telefono. Mi sono ridotta ad appostarmi fuori casa sua o fuori dal lavoro, ma lui mi sfugge. Cosa posso fare per riconquistarlo?

da: Priscilla

12
Lascia una recensione

8 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Rado

ha fatto strabene

J.J Bad

Pienamente d’accordo.

Quando la gente imparerà che i nostri gesti hanno sempre una conseguenza? Di che cazzo ci si stupisce?

Ana Maria

Niente, non puoi fare più niente se ha detto che nn ha più fiducia.
Anche se torneresti insieme, quel dubbio su di te c’e l’avrà sempre a meno che nn sia davvero capace di mettere una pietra sopra e riiniziare da zero. Altrimenti a ogni piccolo battibecco tirerà fuori l’argomento e ti rinfacciera la tua “debolezza” e sarà un vivere e nn vivere per entrambi.
Lascia stare, fai del tuo errore motivo per crescere, e nn dimenticare.Sarà il tempo a guarire le ferite

Romina

Cosa vuol dire x noia, non esiste la noia tra due che si amano se eri annoiata non lo ami lo potevi lasciare piuttosto che tradirlo quindi x me se ti a lasciato a fatto bene io se lo avrebbe fatto lui a me lo avrei lasciato all’istante, il tradimento è una scelta nessuno obbliga a farlo e io odio i tradimenti.

Priscilla

Forse mi sono espressa male, diciamo che è stata civetteria e NON lo ho tradito!
Mi sono fatta prendere da non so cosa o forse si; sono rimasta affscinata da un uomo piu’ grande, di successo, elegante, ben vestito che si presenta ad un’appuntamento con i fiori mentre il mio lui (che amo tantissimo) considera una cena elegante mangiare al cinese e se siamo in giro di giorno mangia Kebab è sempre in jeans e guida un’utilitaria scassata di 20 anni.
Pero’ ripeto sono rimasta affascinata, ma non ho tradito! Perché non è tradimento un paio di baci; non sono andata oltre perché io amo lui!
Ho sbagliato, lo so, ma non sono una traditrice; al max una stupida ed immatura e vorrei poter tornare indietro; non è possibile, ma spero mi perdoni!
Non sempre si è perfette, ma se si riconoscono i propri errore e non se ne commettono altri penso di poter meritare una seconda possibilità.

Norah

Potresti anche meritare una seconda possibilità, il.problema qual è? Che tu alla fine i tuoi errori non li stai riconoscendo davvero fino in fondo. Dici “non è tradimento un paio di baci”. Bè, se è così allora ogni volta che il tuo fidanzato o tu ne avete voglia potete tranquillamente baciarvi con altre persone, in fondo non è tradimento, giusto? Evidentemente su questo punto tu e lui non concordate.
E, soprattutto, non stai pagando troppo per il tuo errore. Come può lui riacquistare fiducia in una persona che, se non fosse stata scoperta, non gli avrebbe detto nulla?
Probabilmente sei stata stupida ed immatura come dici tu, ma non puoi biasimarlo per la sua decisione, perché è assolutamente legittima.

Rado

corrispondi perfettamente al tipo di persona che , negli anni, mi ha fatto perdere ogni fiducia nel genere femminile . Prenditi le tue responsabilità e , per il futuro, se non ti va bene la macchina del tuo uomo COMPRATENE UNA TUA e non scassare la nerchia! Tiro ad indovinare : il “tipo di successo” non ti ha più cagata ma se lo avesse fatto ti saresti attaccata alla sua liana alla velocità della luce. Da ultimo un paio di baci non sono un tradimento come un paio di schiaffi non sono un maltrattamento .

Marco

Se hai fatto questo errore qualcosa vorrà pur dire secondo me è meglio non tornarci più

Massimo

Ciao , se hai tradito la sua fiducia qualche cosa in lui si è spezzato, personalmente ti dico che non c’è modo di riprendertelo perché capisco la sua mentalità sono uguale a lui e se mi dovesse succedere la stessa cosa farei come lui e chiuderei tutti i ponti come potrei sapere se lei sta ancora mentendo o no? Dovrei rischiarmela ? No grazie. Penserei questo. Io ti consiglio di lasciar perdere e la prossima volta che avrai una tu metà non cadere più in questi errori vedi come va a finire ? Ciao e un abbraccio buona fortuna.

jack56

il perdono si dà :non si chiede!! le relazioni si sa che alla lunga ci si trova in momenti piatti, dove la routine fa da padrona, bisognerebbe avere l’intelligenza di riavviare la situazione. ma come dici tu, eri annoiata, vedevi in quella persona un uomo di successo ecc ecc.. e ti sei lasciata andare. se era il tuo principe azzurro come mai non avete fatto sesso?? ti sentivi lusingata che questa persona (per te importante) , ti considerasse. credo che un vero uomo à fianco già ce l’avevi e forse non lo consideravi tanto, per aver rincorso un emozione.dando importanza al tuo uomo di successo, hai umiliato il tuo uomo nella vita reale. questo è solo un mio pensiero riflessione, poi nella vita gli sbagli a volte si pagano e a volte sono anche salati. un saluto a tutti