Cosa posso fare per farla tornare con me?

La mia storia è olto complessa in quanto ho tradito e mentito a mia moglie per 2 mesi con una donna che è anche una collega di lei. Non era una scappatella in quanto ci siamo visti in ogni occasione possibile. È iniziato tutto quando sono entrata a fare parte del gruppo whatsapp della scuola di mia figlia. All’inizio non c’era nulla, ci sentivamo solo in merito a questioni legate alla scuola, anche se a mia moglie già non piaceva la situazione in quanto la nominavo spesso quando parlavo con lei.

Poi dopo qualche settimana lei ha iniziato a bombardarmi di messaggi e alla fine ho ceduto. All’inizio ci siamo visti in presenza di mia figlia perchè ancora non c’era nulla. Diciamo che mia moglie ha sempre avuto sospetti e cercava di farmelo capire e così litigavamo spesso purtroppo anche davanti ai bambini. Io continuavo a negare e per coprire le mie colpe, una volta gli ho risposto malissimo per fargli capire che non era niente vero, che mi stesse facendo un torto. 

Poi, davanti all’evidenza di alcuni messaggi di lei che ha scoperto, non potevo più negare e ho confessato. Da lì mia moglie mi cacciò di casa e non vuole più sapere di recuperare. Dice che preferisce morire piuttosto di tornare con me che non perdonerà mai il tradimento che gli ho fatto troppo male. A settembre abbiamo già firmato il ricorso della separazione civile e siamo in attesa di essere chiamati dai giudici per firmare la separazione definitiva. So che è facile giudicarmi, so che non sono stato corretto e giusto e che merito tutto questo ma sembra incredibile perchè io la amo ancora e farei di tutto per fargli capire che non sbaglierò più, che lei ed i iei figli sono tutto per me. Cosa posso fare per farla tornare con me?

Da: P.

un commento

  1. Posso dire una cosa? Anche a me è capitato di essere stata tradita dal mio primo ex, dopo ben 9 anni di storia ho scoperto da Facebook che aveva una tresca da mesi con una tizia che abitava a un’ora e mezza dalle nostre città, e inoltre si presentava come single, inutile dire che ho sofferto da morire perché ho capito che con me recitava una parte e poi faceva i comodi suoi, ma anche lui, poco prima che avessi le prove del suo tradimento aveva iniziato a rispondere male.. Tu secondo me nn sei stato gentile a rispondere in malo modo a tua moglie, mi dispiace per come stai ora, si capisce che sei pentito, ma lei povera starà soffrendo sempre di più. Se avete già i documenti pronti mi verrebbe da dire che ormai nn ne vuole più sapere niente di te, ma potresti fare un ultimo tentativo di parlare con lei e promettere che nn ci saranno più infedeltà, ma bisogna vedere se lei è ancora disponibile a una riconciliazione. Io per come sono fatta e per la scottata che ho preso nn mi fiderei più, ma ogni storia è a sé, e soprattutto il mio ex si è realmente pentito solo quando ha realizzato che senza di lui ero molto felice e lui si è trovato con un pugno di mosche, ma lui nn mi amava più da un pezzo, mentre tu si capisce tieni ancora a tua moglie.. Prova a dargle un appuntamento per parlare, se dovesse rifiutare allora basta. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.