Troppo facile tornare indietro

E dopo cinque mesi che hai iniziato una ennesima relazione extraconiugale ed io ti ho messa alla porta …. tu che fai? Mi chiami in ufficio. Mi chiedi come sto. Se ho già un altra. Mi chiedi di tornare ancora sui miei passi. Eh già ti sei accorta che stavolta facevo sul serio col provvedimento di separazione.
Mi spiace ma devi capire che io non sono un optional. Non so uno da mettere lì in disparte e prendere quando vuoi. Sono uno che Ama forte. Vive Forte. Soffre forte. Lotta forte. Spera forte. Insomma in tutto quello che faccio ci metto passione e do il meglio di me. All’ennesima potenza. Perciò non mi accontento delle briciole e del poco. Ma nemmeno lo pretendo sia chiaro. Tu o non vuoi o non puoi, ma in 14 anni ti ho dato 1000 chance. Ora Non voglio più soffrire x nessuna al Mondo. Voglio fare star bene e star bene a mia volta. Né più né meno. Reciprocità, Equilibrio e Rispetto. In egual misura per ambo le parti.

da: Dave

2 Commenti

  1. Ciao Dave, innanzitutto voglio dirti che ai perfettamente ragione, in primis la base di un rapporto è la fiducia il rispetto e poi viene il resto se non ci sono queste due cose allora non può funzionare e se lei ti ha tradito più di una volta allora lo farà sempre. Tu Dave fatti forza, non mollare riprendi in mano la tua vita e ricomincia un nuovo capitolo, fai tutto quello che ti piace hai degli hobby passioni. Divertiti la vita è una sola goditela e fregatene degli altri, la prima persona che devi amare è te stesso ti auguro tantissima felicità perché te la meriti, Buona fortuna per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.