Dubbi d’amore

Ciao a tutti, mi chiamo Sofia ho 24 anni e sono fidanzata da 5 anni e mezzo con Claudio (32 anni). Lui è sempre stato presente dolce diciamo il ragazzo giusto per me solo che abbiamo problemi a fare sesso, da 10 mesi non facciamo più nulla perché dice che non lo eccito abbastanza. Ho avuto problemi fisici e in 5 anni ho messo su 20 kg.. Prima di Claudio sono stata fidanzata per 4 anni e mezzo con Davide è stato il mio primo fidanzato, abbiamo fatto le nostre prime esperienze insieme però non era abbastanza presente e quando avevo problemi non riuscivo più a parlarne con lui ma parlavo con Claudio.. (premetto che i miei genitori e i genitori di Davide sono molto amici e per me sono delle persone incredibili con cui mi sento e vedo spesso).

3 settimane fa mi ha cercato la ex fidanzata di Davide per sapere i motivi per cui c’eravamo lasciati e lei mi ha raccontato i problemi per cui si sono lasciati, e parlando siamo diventate “amiche”. Il problema è nato quando Davide mi ha cercato e mi ha detto cose che non mi aspettavo. Dopo 5 anni e mezzo che non lo sento ne lo vedo, mi dice che mi ha sempre pensato e che nessuna relazione che ha avuto è mai stata uguale alla nostra.. Io ora penso troppo a lui penso a ciò che abbiamo vissuto e non so più cosa fare, questi pensieri mi fanno dubitare se effettivamente amo la persona che ho affianco oppure no..

da: Sofia

4 Commenti

  1. Sofia, sinceramente anche io nn ho ben capito se il tuo problema è il fatto che causa un discorso fisico col tuo ragazzo nn riuscivi a stare in intimità o il fatto che Davide ti ha detto che nn ti ha dimenticato.. Nn so come sia finita, ma spero tu abbia capito cosa volevi davvero, anche se mi pare abbastanza evidente che provi qualcosa per Davide, un abbraccio.

  2. Rimani con lui che ti renderà felice

  3. Sofia, non ho ben capito se i problemi principali sono la mancanza di intimità con Claudio o il fatto che ti trovi pensare troppo al tuo ex. Sei giovanissima per cui prima di tutto ti consiglierei di concentrarti su te stessa e sui problemi che ti hanno portata a mettere su 20 kg in così poco tempo. Non vorrei che tu sentendoti trascurata da Claudio ti possa portare a pensare al tuo ex. Forse nessuno dei due è la persona adatta a te. Rifletti un attimo su tutto e nn prendere decisioni affrettate. Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto.

  4. Carissima Sofia, innanzitutto sai come si dice il primo amore non si scorda mai, quindi ascolta semplicemente il tuo cuore, perché’ il tuo cuore ha già scelto, chi amare.
    Se Davide è la persona che ti rende davvero felice, ti ama, ti ha sempre amato e quando avevi bisogno di un supporto c’è sempre stato allora è con lui che devi passare il resto della tua vita, ti auguro tantissima felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.