Home / TRADIMENTO / Tradita

Tradita

Pochi giorni fa ho scoperto che mio marito per ben 4 mesi mi ha tradita in casa mia con la ragazza alla pari, lo hanno fatto dappertutto anche nel nostro letto, nella camera della bambina ect. Io sono distrutta mentalmente e fisicamente, il dolore che provo è enorme il mio cuore è a pezzi.

Ha perfino confessato che una sera è uscito dal nostro letto ed è entrato nel suo, oltre lo schifo c’è da dire che lei ha 20 anni ed era molto provocante, io avevo visto che lei lo guardava ma non avrei mai pensato a tanto. Non mi ha dato in 16 anni mai problemi, uomo lavoratore tutto casa e famiglia. Lui dice che lei lo capiva, lo elogiava, io invece con i  problemi familiari lo assillavo. Cerca di dare la colpa a me quando lui ….  ho scoperto tutto perchè lei andata via mandava messaggi e lui non gli nascondeva.
Ho paura per il mio equilibrio mentale, se gli avessi scoperti insieme a quest’ora sarei in galera.

da: Daniela

3 Commenti

  1. Difficile guardare il lato positivo in certe situazioni, ma guarda che lasciandolo ci guadagni tu, la tua salute fisica e mentale. Non ti merita, ti ha tradito vigliaccamente. Mandalo a quel paese e ricomincia la tua vita a piccoli passi

  2. cara Daniela, concordo con rado. Se puoi, sbattilo fuori di casa e ricorda che se anche la casa fosse la sua, come moglie con un figlio hai i tuoi diritti secondo la legge italiana e probabilmente sarà lui a doversene andare e lasciarti tutto.
    Informati, procedi per vie legali.
    un abbraccio, ti sono accanto

  3. se sei nelle condizioni per farlo, buttalo fuori casa e fatti una ragione del fatto che quello che perdi è un idiota immaturo, irrispettoso, vigliacco,microcefalo, egomaniaco del cazzo che si è comportato in maniera disgustosa. Altrimenti assolda qualcuno che gli tagli l’uccello, e gli dice ancora bene. La “ragazza alla pari” meriterebbe di essere presa a sberle dal su babbo, proprio quei bei ceffoni di una volta così magari impara a farsi gli affaracci suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.