Situazione non chiara

Salve a tutti, ho un problema. Ho conosciuto un ragazzo su un sito di incontri ma per vederci abbiamo dovuto aspettare tanto per via del lockdown. Abitiamo a circa un’ora e dieci di distanza, in due regioni diverse, ma abbiamo continuato a scriverci tutti i giorni. Tutti e due stiamo cercando una storia seria. Ci siamo intanto scambiati le foto e a lui sono piaciuta moltissimo e non vedeva l’ora di vedermi. Finalmente ci siamo visti e abbiamo trascorso tutta la giornata insieme e anche cenato. Tutti e due ci siamo detti di esserci trovati bene e di volerci rivedere e ci siamo già messi d’accordo su dove andare al prossimo incontro. Arrivato a casa mi ha subito mandato un messaggio con scritto che si è trovato bene e dove andare la prossima volta. Ora è passato più di un mese, continuiamo a scriverci ogni giorno per sms e più volte al giorno ma lui non ha più accennato al nostro prossimo incontro e in più sta continuando a frequentare il sito d’incontri anche se mi aveva detto che invece non ci entrava più. Ha cambiato idea e non mi vuole più vedere? Mi aveva promesso di essere sincero se per lui era solo un’amicizia e invece continua ad essere molto gentile ma nulla di più. Io ho troppa paura di un rifiuto perché a me è piaciuto molto e non ho il coraggio di chiedergli se ha cambiato idea, così sto continuando ad aspettare con la speranza che un giorno si faccia avanti lui…Cosa devo fare?

da: Francesca

5 Commenti

  1. Ciao Francesca, spero leggerai la mia risposta anche se il post nn è nuovo. Avevo anche io una storia (finita da poco ma comunque durata 2 anni), il mio ex era della mia provincia ma abitava a un’ora dal mio paese, ma già dal nostro primo incontro mi aveva subito chiesto quando ci rivediamo, e man mano proponeva sempre altri incontri, quindi per dire che se uno una cosa la vuole la fa. Io mi sarei più infastidita se avessi scoperto che si collegava ancora alla chat di incontri, io dopo esserci visti il sito l’ho usato solo per togliere il mio profilo e anche lui si era tolto appena tra noi si è concretizzato. Comunque se una persona interessa il modo di vederla si trova!

  2. Io proverei a buttare l’amo e vedere cosa risponde alle tue proposte. Già da questa iniziativa potrai capire se trova scuse e finge o se ci sono ragioni più serie. Magari anche lui è insicuro e quindi attende che ti faccia avanti tu, prova a dirgli qualcosa e vedi.

    • Grazie per la tua risposta. Si potrei provare a dirgli qualcosa io, ma dato che mi aveva detto alla fine dell’incontro che sarebbe stato un po’ impegnato per due o tre settimane non vorrei mettergli pressione e stavo aspettando che mi dicesse qualcosa lui, però ormai sono passate più di due o tre settimane.

  3. Ciao Francesca ti spiego la mia situazione. Ho conosciuto il mio compagno su un sito di incontri, e purtroppo non è facile perché Viviamo lontani. Già è dura così per la distanza poi con il covid e il lockdown è diventato ancora più complicato, però non ci siamo mai arresi. Ci vediamo in videochiamata, ci scriviamo tutti i giorni e ci siamo incontrati anche di persona. E’ stato bellissimo, abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme e adesso stiamo ancora insieme e stiamo organizzando per farmi andare da lui.
    Per quanto riguarda la tua situazione concediti tempo, se nn cambia niente lascialo perdere, non ne vale la pena, sprecare la tua vita per uno che ti fa promesse e poi nn le mantiene quindi riflettici bene su cosa vuoi davvero, un bacio.

    • Grazie mille per la tua risposta. Si ma il fatto è che non so se continuare ad aspettare senza dire nulla oppure se devo chiedergli io di vederci. Ho il sospetto che stia facendo finta di niente per poi scaricarmi di sorpresa, non capisco però perché continua a scrivermi ogni giorno se non gli interesso, forse per amicizia?! Io comunque come carattere sono un po’ distaccata e non gli ho mai detto apertamente che lui mi interessa davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.