È possibile non accorgersi che qualcuno vi stia per baciare?

Ciao a tutti, chiedo soprattutto a coloro che hanno mai bevuto fino a stare male. È possibile non accorgersi che qualcuno vi stia per baciare? Vi spiego. Un anno fa mi frequentavo seriamente la mia attuale ragazza, siamo molto giovani. Eravamo praticamente fidanzati, mancava solo l’ufficialità ed eravamo entrambi d’accordo nell’esclusività del rapporto (avevamo deciso di non poter baciare altre persone ovviamente). Lei parte per due giorni e una di queste sere beve esageratamente, lei era solita bere (problemi familiari) ma non pensava di ridursi in questo stato perché non le saliva la botta. Durante la serata un suo “amico” che conosceva poco, lo aveva conosciuto l’anno prima ed era la seconda volta che lo vedeva, resosi conto fosse brilla inizia a provarci insistentemente e improvvisamente per 5 minuti con lei mentre erano seduti in macchina accanto ad altri(arrivando a prenderle la faccia per baciarla) e lei lo respinge più volte, infastidita.

Poi le sue condizioni peggiorano e si trova casualmente sola con questo ragazzo, che era andato apposta da lei ad aiutarla poiché stava male. Lei barcolla e si poggia a lui perché stava perdendo l’equilibrio, parlano (o comunque ci provano date le condizioni) e dopo circa un minuto si guardano (a detta di lui) e lui la bacia. Si scambiano (così dice lui) due baci a stampo prima che lei sposti la testa e tornino dagli altri, resosi conto dello stato in continuo peggioramento della mia ragazza. Dopo circa 15 min. lei inizia a rigettare tutto e la serata finisce con gli amici che portano la mia ragazza in braccio di peso, in stato di semi incoscienza. Lei della serata non si ricorda praticamente nulla e quando si è svegliata ha saputo dagli amici “tu e x vi siete baciati” perché lui è andato a dire loro così e lei quindi ha dato per scontato si trattasse di un vero e proprio bacio. Dato che le cose non quadravano abbiamo deciso insieme di scrivere a questo e lui ci ha dato la versione che ho detto sopra.

Ora dando per scontato il fatto che lui sia stato un idiota nell’approfittarsi di lei, e ho già discusso con questo essere, la domanda è un’altra. Lei mi giura di non aver mai provato attrazione per questo e che, finché si ricorda, non ha mai avuto problemi quella sera nel respingerlo, finché stava meglio. Quindi lei ritiene che questi due baci a stampo lei non sia riuscita ad evitarli a causa dei riflessi: sostiene che quando beve tanto percepisce le cose in ritardo ed è sicura che quindi gli abbia dato palo con un paio di secondi di ritardo per i riflessi rallentati. Io quando ho bevuto non mi è mai successo di vedere tutto in ritardo, quindi chiedo a voi se è possibile o no. E’ davvero possibile che si possa stare tanto male da capire in ritardo che qualcuno si stia avvicinando a te per baciarti? Anche se mentre si avvicina lo stai guardando? Anche se questo ci aveva già provato con te e quindi saresti dovuta essere doppiamente vigile in presenza di questo che precedentemente aveva già provato ad approfittarsi delle tue condizioni?

Lei con me è perfetta, non beve più perché non ne sente il bisogno ed è pentita di aver bevuto tanto quella volta, da allora mi ha dato mille dimostrazioni ed è perfetta in tutto, quindi non capisco come possa essere bastato bere per accettare un bacio di un ragazzo che aveva visto poche volte in vita sua. Vorrei una risposta sincera e capire se veramente questa storia dei riflessi sia possibile o se lei si stia autoconvincendo di una cosa del genere. Il fatto che non si ricordi nulla, che anche lei parli per supposizioni, e che non potrò mai sapere la verità assoluta mi distrugge. Pensare che lei ci sia stata a causa delle sue condizioni e che lo abbia respinto in ritardo perché inizialmente attratta e, ricordatasi di me, abbia cambiato idea non mi dà pace. Può davvero riuscire a parlare ma non a capire che uno ti sta baciando? Vorrei solo sapere se credere a ciò che lei pensa sia successo. Mi spaventa il fatto che comunque è successo mentre riusciva a parlare e a reggere un dialogo e a stare in piedi, puoi parlare, rispondere e non capirci nulla? Puoi stare tanto male da appoggiarti tranquillamente ad un ragazzo dimenticandoti che ci aveva provato insistentemente quando eri brilla? Grazie a chiunque perderà il proprio tempo per leggere e rispondermi, so di essere stato eccessivamente pesante.

da: Simone

4 Commenti

  1. Sì mi è successo di andare a ballare con un ragazzo amico di comitiva che non mi è mai piaciuto ed ero single.
    Ho preso un cocktail e mi sono sentita male, credo di aver perso conoscenza, ballavo praticamente dormendo, dopo ho solo dei flash, non piacevoli.
    L’indomani lui si è compiaciuto comunicandomi che siamo stati insieme. Non ricordo molto ma solo che ero molto debole, rallentata a momenti la mia mente si staccava totalmente. Adesso odio l’alcool e non bevo assolutamente. Quindi si può succedere di essere rallentata ma è meglio bere in sicurezza con le persone giuste o meglio ancora non bere.
    Spero di esserti stata utile

  2. Ricordo un’estate con le mie amiche, eravamo giovani, ci divertimmo un casino ed in preda all’euforia una sera bevvi come mai avevo fatto.
    Il giorno dopo mi dissero che avevo flirtato con un ragazzo e mi aveva baciato, mi dicevano di essere prudente, etc… Bene, io non ricordo nulla di quella serata. Credo che gli effetti dell’alcool siano diversi da persona a persona. Sicuramente una che ha vissuto una cosa del genere non ci ricadrebbe, quindi non mi preoccuperei fossi in te

  3. Ogni persona reagisce diversamente agli effetti dell’alcool. La tua mi sembra viceversa una presa di posizione molto chiara, non gli credi e quindi vuoi conferma alla tua teoria.
    Ne ho visti di ragazzi e ragazze perdere totalmente il lume sotto gli effetti dell’alcool e non ricordare nulla di ciò che avevano fatto o detto.
    Ed è chiaro, apparentemente puoi parlare, scherzare e ridere ma non sei proprio te, sei fuori di te.
    Dal mio punto di vista dovresti rilassarti e non porti a giudice, ne tantomeno qyello che ritiene di essere moralmente superiore perché certe cose non le farebbe, altrimenti distruggi la tua relazione.

  4. Bevendo mi è capitato di parlare troppo, non avere freni su quel che dicevo. Ma di fare cose che non volevo mai. Oltretutto se so che avevo una persona accanto a me. Ok ai freni inibitori ma ci credo poco che il bacio ci sia stato per il bere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.