Non lascia la moglie per me

L’unica persona che abbia mai mostrato vero affetto per me, e con cui ho condiviso la mia vita nell’ultimo periodo è ormai andata. Sono a pezzi. Circa 1 anno fa ci siamo incontrati. Entrambi eravamo sposati, io separata: dopo anni di dolore, infatti, ho finalmente deciso di chiudere quell’unione disastrosa. È stato in quel periodo che ho conosciuto Marco; abbiamo iniziato a frequentarci e, anche se il mio sentimento è diventato sempre più forte, le sue intenzioni erano semplicemente quelle di avere un rapporto occasionale. Dopo un anno vissuto tra altre sofferenze e momenti di consapevolezza della situazione reale, alla fine sono riuscita a lasciarlo andare. Il nostro legame tuttavia si è trasformato, ci vedevamo spesso ma ero soprattutto io a cercarlo, lui si sentiva blocccato.

Quando ci siamo incontrati per la prima volta, aveva dei dubbi sul conto di sua moglie. Mi sono lasciata trasportare dal suo modo di fare e la sua gentilezza mi ha conquistato. Ero felice come mai prima, finalmente avevo trovato la felicità. Tuttavia mi ribadiva Che non avrebbe lasciato mai la moglie che comunque diceva di non amare più ormai da tempo. ed è proprio su quello che io ho sperato , di ripetermi continuamente che non l’amava perché ero io a dargli grandi emozioni . mi sono solo illuso perché nel momento in cui ho chiesto di più , io ho espresso tutto l’amore che ho lui mi ha detto che a quel punto era meglio finirla. sarebbero state troppe le conseguenze economiche nel lasciare la moglie e quindi ha preferito restare con una donna che non ama da anni piuttosto che con me . sono semplicemente distrutta e fare di tutto per lui mi amasse e lasciasse la moglie.

da: S.

5 Commenti

  1. Eri sposata ma poi dici che l’unica persona con la quale avete condiviso vero amore è stato con l’amante.
    Purtoppo è proprio nelle fasi della separazione che si è più sensibili a questi uomini sposati che guarda caso non lasciano mai le mogli.
    Poi, uno che ammette che non lascia la moglie che non ama per le consequenze economiche … che ci fai?

  2. Quello che hai vissuto poteva essere facilmente prevedibile. Sai quanti uomini promettono di lasciare la moglie ma poi nella pratica non lo fanno?
    Ci hai creduto, non puoi fartene una colpa, l’unica cosa che puoi fare è essere tu a staccarti adesso, devi distrarre la tua mente che è piena di pensieri negativi, riprendere in mano la tua vita.
    Può accadere che sarà lui a rifarsi sotto, spero che però hai imparato la lezione e non gli permetterai di rientrare nella tua vita senza certezze, cioè che lui ha lasciato la moglie.

  3. Mi scuso se ho lasciato 2 commenti uguali, avevo problemi col PC, sorry 😳🙏

  4. Con tutti li uomini che ci sono sei andata a perdere la testa per uno sposato, che, per tua stessa ammissione, cercava solo sesso, e già qui avresti dovuto staccare, poiché tu eri coinvolta, lui di sicuro lo aveva capito, e ciò nonostante ha approfittato per farsi i fatti suoi fuori da casa, tanto la moglie nn vede ed è sempre un porto sicuro. Avresti dovuto chiudere tutto la prima volta che ti eri allontanata, ma mi rendo conto che anche lui nn si è certo lasciato scappare l’occasione di sapere che tu sei coinvolta e appena ti scriveva tu certo nn gli avresti negato un incontro. A questo punto dovresti bloccarlo ovunque, e se abitate nella stessa città cercare di nn trovarlo più neanche quando esci da casa. Se nn lo allontani starai sempre peggio, tanto da quel che dici lui la moglie nn la molla, e tu finiresti ad aspettare sempre i suoi momenti liberi e nn appena si stuferà cercherà qualche altro diversivo. Sinceramente nn ci vedo nulla di buono, ti consiglierei di cercare di chiudere definitivamente con quest’uomo.

  5. Purtroppo andare a impelagarsi con uomini nn liberi nn è mai un bene. Se poi lui ti aveva detto fin dall’inizio che nn ci pensava minimamente a mollare la moglie, nn capisco davvero perché, dato che già una volta avevi avuto la forza e la grande determinazione di chiudere con lui, poi hai ripreso a vederlo. Nn voglio passare per quella che sa, nn è il mio carattere e nn oserei mai dare giudizi sulla sofferenza degli altri, ma però sarebbe stato meglio nn cercare più quest’uomo, cosa ne hai ricavato? La moglie nn la lascia anche perché come tu stessa hai scritto ci sono in bar questioni di soldi e cmq se la terrebbe lo stesso, figurati chi è lo sposato che divorzia per una situazione incerta. L’unica cosa da fare è nn cercarlo più, se necessario anche bloccare per nn avere la tentazione di scrivergli ancora. Se nn ci metti un fermo, più va avanti più sarà una situazione dolorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.