Infatuata di un amico ma sono sposata

Ciao, ho 33 anni, sono sposata da 4 con un uomo favoloso, gentile, dolce, benestante, innamorato di me da 20 anni.. Due anni fa per sbaglio ad una festa sono rimasta a parlare per 6 ore con un nostro amico, uno che usciva spesso in gruppo con noi .. ma mezzo bisex, ex tossico, appena uscito da anni in comunità, divorziato con un figlio, bipolare, neanche mi piaceva in tutti quegli anni da conoscenti non l avevo mai considerato e da quel giorno per 7 mesi di fila non abbiamo fatto altro che scriverci 24h al giorno. Mail, lettere, whatsapp, sino a vedersi di nascosto 3 – 4 volte di baci passione, ti amo confidatici e ansia e attese ed ho sentito in me un desiderio una passione un fuoco che mai avevo provato prima. Lui mi diceva sempre: non mi e’ mai capitato, non penso che a te giorno e notte, non riesco neanche a lavorare, sei dentro me ogni istante etcrtc ..

Ovviamente in questo turbinio di parole e sentimenti, litigavamo anche spesso perché lui aveva sbalzi di umore importanti, da che mi detestava nel vedermi con mio marito, ( a cui ha inspiegabilmente tolto il saluto da quando e’ iniziato questo rapporto) a che mi diceva che non voleva vedermi perché lo facevo soffrire e non si fidava di me assolutamente. Alla fine di periodi di pianti silenzi e litigate offensive coi vari successivi struggimenti, a febbraio 2021 ha deciso che non ci saremmo dovuti vedere mai più ne’ sentirci mai più. Ha detto che così e’ meglio per entrambi e per non soffrire preferisce non parlarmi o incrociare nemmeno il mio sguardo.
Gli ho mandato una mail a settimana per 9 mesi, mai una risposta. Se non ché da due mesi e’ venuto a lavorare di fianco casa mia e volente o nolente ci incrociamo salutiamo e mi piace ancora da impazzire. Un pomeriggio di due settimane fa gli ho regalato un grattaevinci e lui mi ha presa per mano dicendomi -” Vattene io non posso. Nella mia testa e’ nata evoluta e mi ha distrutto la nostra storia. Non posso permettermi di soffrire. Vattene” e nel dirlo mi teneva.

L’ho abbracciato e lui si e’ voltato sfiorandomi le labbra due volte e mi ha detto” Ci vuole tempo tu non sai aspettare e cmq di te non mi fido, non posso mi fai impazzire. ” E mi ha spinto via. Il giorno dopo sono passata davanti a dove lavora e lui era fuori a fumare. -Ciao… – ho accennato.
E lui:- No. No. No. Non ti devo più parlare.-
E si e’ chiuso dentro il negozio mettendo il cartello siamo chiusi.
Ahahaha. Io cosa posso fare? Ci penso sempre e vorrei passare del tempo con lui e risentirlo come una volta.. mi mancano le sue mail le sue dichiarazioni i nostri incontri fugaci. Lui non vuole darmi modo di avvicinarmi perché non si fida e perché sono impegnata e cmq non lascerei mai mio marito per lui ( credo quasi certamente).
Ho la testa che mi esplode . Avete consigli per far tornare il rapporto come all inizio? Vorrei tornare sua amica e rivederci con affetto come e’ stato per quei meravigliosi 7 mesi ( non abbiamo per mia paura e sensi di colpa mai fatto sesso ancora, e dato che non mi vuole più nemmeno parlare, dubito che accadrà mai ahahaha).

da: Eloisa

5 Commenti

  1. Fatti aiutare da uno psicologo, dici cos’è troppo contrastanti e stai per fare un disastro a tutte le persone che ti sono intorno

  2. Nn ho parole ma evidentemente ci sono persone che si divertono a fare del male e pretenderebbero anche che si dicesse loro bravi. Nn so come sia finita ma mi auguro davvero che tu ti sia resa conto di come ti sei comportata con tuo marito.. Tutto per uno che era pure drogato, con un figlio e ciliegina sulla torta pure bisex, wow! E neanche ti piaceva all’inizio, pensa un po’.. No comment.

  3. Perché non acquisisci la consapevolezza che la cosa più giusta da fare sia lasciare tuo marito?
    Ti piace un altro, solo dopo 4 anni di matrimonio faresti di tutto per stare con un altro? Allora assumiti le tue responsabilità lascia tuo marito, indipendentemente dall’altro, ti sentirai più pulita dentro.

  4. Cari lettori, davvero trovate la voglia e la forza di commentare una storia simile?

  5. Cara Eloisa, forse sarò cattivo, perfido, dimmi quel che vuoi … ma una cosa ve la voglio dire ad entrambi: MI FATE PENA. VI SIETE DIVERTITI ALLE SPALLE DI TUO MARITO, E VORRESTI FARLO ANCORA? PER COSA, PER CHI?? PER UNO CHE NON SA NEANCHE SE GLI PIACCIONO GLI UOMINI O LE DONNE? MA PER FAVORE!! CERCA DI RIPRENDERE IN MANO LA TUA VITA COME SI DEVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.