Forse non la merito

Mi presento mi chiamo Mario, passato un po’ difficile, una testa forse ancora non del tutto matura ammetto. Conosco una ragazza qualche tempo fa. È stato un colpo di fulmine. Ci siamo messi insieme subito ma credo di aver rovinato tutto. Parlando di me, del mio passato, delle mie storie con le fidanzate precedenti lei si è impuntata sul fatto che io le abbia raccontato tutto ciò come se a me ancora importasse di loro. Ha capito questo. Inoltre mi rinfaccia sempre alcuni miei commenti detti forse stupidamente in cui asserivo al fatto che il corpo delle donne attira l’attenzione di noi maschietti. Frase che non ha mai digerito. Ultimamente stavamo guardando delle foto sul mio cel di viaggi che avevo fatto (non ha mai retto questa mia passione rinfacciandomi io sia un bambino e puttaniere perche le ho detto che a me piace viaggiare e conoscere gente nuova, frase che ha interpretato come voler conoscere altre donne) e ha visto malauguratamente un video di un ” certo tipo” scaricato su internet che avevo e a cui non davo tanta importanza.

Da lì è successo un gran casino, sono stato insultato di esser un porco e di fare schifo e di averla umiliata dato che alcuni video di giornate trascorse insieme invece non erano più sul mio cel perché avendo la memoria piena pensavo di fare bene a cestinarli. Forse ho sbagliato tutto. Per me era una cosa superficiale a cui non davo peso poco importante. Ho sempre considerato invece il sentimento profondo che mi unisce a lei. Così come le accuse di aver fatto in passato foto con altre e con lei subito no. O di aver detto che al nord Europa c’è più libertà compresa quella sessuale che ha fatto sì che mi accusasse di essere un magnaccio di primo livello, ma che spiegai non intendevo dire ciò che pensasse lei. Forse non la merito. Forse sbaglio a dire queste cose. Perché so mi ama tantissimo e ha fatto tanto per me. Anche io per lei ho fatto tanto tra cui salti mortali per stare insieme. Forse ho sbagliato nel raccontare quelle cose fare quei commenti sul corpo femminile.

Per altro avevo ricevuto un messaggio da una amica e per evitare problemi con lei ho preferito eliminare il contatto e tutta la conversazione. Ma lei alla finestra si è accorta avevo eliminato un messaggio e da la domande per capire con chi messaggiassi e accuse a non finire. A questo punto penso di fare davvero schifo e che forse dovrei restare solo perché incapace di tenermi una donna che mi ama davvero. Aggiungo anche che ad una cena con i miei con cui non ho un rapporto confidenziale e a cui decisi di andare con lei mi sentii molto a disagio e tale disagio mi rese burbero tutta la durata della cena. Mi rendo conto di essere ingiustificabile e che lei non merita un comportamento come il mio. In passato mi ero fatto aiutare da uno psicologo a causa di un’infanzia difficile. Forse e’anche dovuto a questo.

da: Mario

7 Commenti

  1. Alla fine penso che sia sempre meglio non parlare del proprio passato per non rovinare il presente, succede sempre questo quando cominciamo a citare i nostri ex si rovina sempre tutto. Meglio vivere la persona che si ha al proprio fianco per non rovinare tutto.

    • Anchio la penso così…
      Anche se, si, me la prenderei, mi sentirei un po giù di morale ma non gli direi mai determinate cose brutte come lui ha raccontato che lei ha fatto e detto…

  2. Appare un comportamento decisamente infantile. Quanti anni avete?
    Lei ha avuto altre storie?

  3. La prima cosa che ho pensato è che hai davvero sbagliato a parlare delle tue ex, anche io me la sarei presa, se un uomo sta con me nn pretendo nn guardi più in faccia un’amica o una conoscente, ma parlare delle ex fidanzate la trovo una cosa davvero imperdonabile. E poi scusa, neanche una foto con lei ma avevi ancora altro nel telefono? Ne hai davvero fatte di ogni, lungi da me dare giudizi, nn conosco questa ragazza né te quindi nn posso proprio sputare sentenze, ma io credo che lei alla lunga abbia accumulato dispiacere e tensioni e dopo nn abbia più resistito. E poi perché portarla a cena coi tuoi amici e essere scortese? Mi pare davvero lei abbia avuto anche troppa pazienza, alla lunga si sbotta. Io nn so come fosse la vostra storia ma a questo punto lasciala stare, se nn vorrà più sentirti fattene una ragione, purtroppo certe volte si commettono errori che a noi sembrano sciocchezze ma chi è al di fuori può stare davvero da schifo! Ti conviene nn cercarla.

    • Lo so mi rendo conto ma la amo davvero e vorrei tanto poterle dimostrare di poter cambiare. So di esser stato un completo stupido e ho rovinato tutto ma vorrei rimediare.

      • Purtroppo a volte è tardi.. Anche il mio ex mi giurava continuamente che per lui ero la persona più importante della sua vita ma poi mi ha mollata come un pacco per nn contrastare sua mamma e la sorella che nn. I potevano soffrire, ma questo è un discorso che nn c’entra, ma è per dire che quando una cosa prende una piega nn buona nn c’è rimedio per ricucire il tutto dopo. Credo che lei sia stata ferita anche quando hai detto che in certi altri posti c’è più libertà per il sesso… Credo davvero questa ragazza abbia tollerato troppo. Nn la cercare, se vorrà tornerà lei altrimenti mettici una pietra sopra e comportati meglio con la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.