Mia cognata

Trovo il coraggio di scrivere solo qui la situazione che vivo, non ne ho mai parlato con nessuno. Sono sposato da 8 anni, una bimba di quasi 3. Mia cognata ha un paio d’anni in meno di mia moglie e abbiamo sempre avuto un bel rapporto di complicità e dialogo. Si é sempre confidata con me parlandomi anche di cose molto personali (tipo il tradimento del suo attuale uomo) e questo rapporto é andato avanti così per anni. Negli ultimi tempi la cosa si é accentuata, abbiamo iniziato a scambiarci foto e video hot scaricati dalla rete, commentandoli sempre sul ridere. Lei non vive nella mia stessa città. Quando lei torna a trovare i suoi genitori, ci vediamo tutti insieme e mi rendo conto di alcuni suoi atteggiamenti particolari… Gira per casa in costume e maglia senza reggiseno, non perde occasione per mettersi in mostra, cerca sempre un minimo di contatto fisico, mi abbasso per prendere una cosa e mi dà pacche sul culo. Mi capita spesso di averla beccata a guardarmi. Un giorno con una scusa di fare rifare il seno anche a mia moglie e vedere la differenza, le ho pure toccato il seno e non ha avuto problemi. Da quel momento quando può non perde occasione per metterlo in mostra, ad esempio giorni fa ha abbassato il top per fare vedere alla sorella una cosa ed io ero lì, oppure per caso parliamo del suo intervento al seno e lei le tira fuori.. Tutta questa situazione mi destabilizza e non so più come affrontarla.

da: Marco

3 Commenti

  1. bè e meno male che abita in un’altra città!! Scusa, lei ti dà pacche sul sedere, tu gle tocchi in tutta tranquillità il seno, e tua moglie che fa, nn gliene frega niente? Io se avessi una sorella che fa la gattamorta sotto il mio naso con mio marito 2 schiaffoni come minimo glieli mollerei!! E anche scambiarvi le cose Hot, complimenti… Mi dispiace solo per tua figlia, i bambini alla fine si trovano sempre coinvolti loro malgrado. Ribadisco, trovo solo molto molto anomalo che tua moglie taccia, e qui mi fermo.

    • Non c entra nulla mia figlia in tutto questo. Non subisce e non subirà nessuna conseguenza xchè sono un padre amorevole e premuroso. Queste precisazioni mi sembrano totalmente fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.