Che comportamento è?

Io e lei ci conosciamo da tempo e abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto e intimo (la conosco come pochi ma non parliamo delle nostre relazioni) nonostante la distanza (viviamo abbastanza lontani) ci siamo sempre sentiti molto spesso. All’ inizio di quest’ anno sembrava che stesse nascendo qualcosa di più tra noi poi ad un certo lei ha iniziato a frequentare un ragazzo (lui metteva delle storie per lei le ripostava sul suo profilo poi sono passati alle foto insieme romanticherie ecc…) e da quel momento ha iniziato prima a mettere solamente mi piace ai miei messaggi poi a visualizzarli solamente. Poi un giorno mi ha mandato un audio dove si scusava della sparizione e che era colpa del lavoro era sempre di corsa chiedendomi come stavo e chiamandomi tesoro mio. Dopo qualche giorno lei ha messo una storia con scritto “non chiederti se è giusto, se ti rende felice fallo e riparti da li” io ho commentato la storia con un cuore e lei mi ha risposto con un adesivo di una ragazza che mandava un bacio… poi il giorno dopo nella bio di instagram ha messo l’emoji del cuore trafitto dalla freccia e Impegnata e da i ha cominciato a mettere nelle storie foto di loro praticamente tutti i fine settimana e lui uguale.

Nel frattempo io e lei ci sentivamo comunque (lei frequentando questa persona è molto cambiata non posta più foto di se in particolare al lavoro cosa di cui va molto fiera visto che lavora in proprio e ha fatto tanti sacrifici ha postato qualche foto di quando faceva la modella ma dopo neanche due ore le ha cancellate e) poi sono arrivate le vacanze lei è stata dai suoi e qualche giorno con lui e io ho fatto le mie vacanze, in questo periodo ci siamo sentiti poco. Lei è tornata mentre io ero ancora via e un giorno ha postato un suo disegno (le piace e fa parte del suo lavoro) io ho commentato il post con dei complimenti e glielo ho anche scritto in privato e lei ha messo mi piace sia la commento che al messaggio nel mentre vedevo che lui metteva storie dove metteva foto vecchie di lei e lui insieme (alcune erano screen delle storie di lei) ma lei non le ripostava o ne metteva di nuove, poi un giorno tornato dalle vacanze ho notato che aveva tolto da instagram “impegnata” (lei quando toglie impegnata vuol dire che è si è lasciata e non mette più niente).

Così tra una cosa e l’ altra abbiamo iniziato a risentirci come prima anzi più di prima e ha messo nelle storie immagini che le mandavo io e ci ha fatto anche un post(lui continuava a mettere mi piace ai post di lei e a mettere storie con foto vecchie di loro) mi disse che era a mille con il lavoro la casa e il corso (un corso di disegno che stava facendo) che era sempre di corsa così le chiesi se aveva problemi a casa (l’anno scorso il padre e la sorella rischiarono grosso) e lei mi rispose di non che era riferito alla cura del giardino e alle faccende (lei vive da sola) e che non riusciva a fare tutto (io forse erroneamente pensai che si fosse effettivamente lasciata visto che lui era spesso da lei poteva darle benissimo una mano) un giorno le scrissi “pensarti… “con l’ immagine del suo fiore preferito e lei mise mi piace poi parlando mi disse sai i tuoi occhiali piacciono a tutti ( un paio che le avevo regalato perchè a lei piacevano e io non li portavo più) e mi disse che ci aveva fatto mettere le lenti da vista e che era felicissima e che indossarli le ricordava me.

Poi un Sabato (dove lei doveva essere impegnatissima a lavoro) le scrivo solo un messaggio per augurarle buona giornata visto che sarebbe stata pesante e lei ha messo mi piace, poi ho visto che lui aveva messo una storia con una foto vecchia di loro con scritto inafferrabile (io pensai magari è ancora innamorato) poi verso sera mise nella bio un lucchetto chiuso poi due storie una con un selfie di se pronto per uscire (lui li mette lei no) e una dove era fuori a cena, la domenica lei mi scrive mandandomi il link ad un pezzo di un film dove era rappresentata la nascita di Venere del Botticelli e siamo rimasti a parlare per quasi due ore ma alla sera iniziano i guai. Lui posta una storia con una foto della cena della sera prima taggandola (quindi era con lui) e lei ha rispostato la storia di lui aggiungendone altre due, nei giorni seguenti lei non rimise impegnata nella bio o storie per lui, intanto io e lei ci sentivamo e lei sembrava presa.

Arriva Martedì mattina mi sveglio e vedo che lei ha messo mi piace ad una foto di un film che piace ad entrambi che avevo pubblicato ma vedo che lui aveva postato una foto vecchia di loro taggandola e sempre la scritta inafferrabile e vedo che lei ci ha messo mi piace per tutto il giorno sono dubbioso staranno ancora insieme? perchè togliere impegnata se è così nel mentre ci sentiamo anche sul tardi poi il giorno dopo crolla tutto… al pomeriggio lei aggiunge un lucchetto chiuso alla bio di Instagram e su fb mette l’ evento fidanzamento e il nome di lui poi posta la stessa foto che lui ha messo la mattina precedente … ma che c…..o togli impegnata sembra che ci stai poi vai a mettere fidanzata? Ma che comportamento di sta ceppa è? Forse sono stato io ad essere troppo positivo sulla situazione ma sa stai con lui lo dici o lo fai capire no?
Al suo post sul Fidanzamento lei ha risposto ad un commento di congratulazioni “le belle notizie ogni tanto eh?” non sarà che lui è riuscito a recuperare dopo essere stato lasciato?

da: Giovanni

4 Commenti

  1. Sta storia nn mi è nuova. Va bè evidentemente valeva la pena di riscriverla anche ultimamente.

  2. Leggo il tuo post ed esco fuori di testa. Lei a posto questo, poi quest’altro, poi quest’altro ancora, mi sembra maniacale questo modo di vivere una conoscenza, spero come dice Memore che tu abbia davvero 16 anni altrimenti c’è da preoccuparsi

  3. Voglio sperare che tu abbia 16 anni, anche se poi daresti comunque una squallida immagine della gioventù odierna.
    Se poi fossi più maturo c’è da mettersi le mani nei capelli.
    Fatti una vita reale e stacca con i social.
    Apatico e stalker!

  4. Giovanni ti chiedo scusa ma non ho capito un ca… du sta storia. Sarà perché sono contrario a tutti i social, mah. Per capirvi fra di voi non fate prima a telefonarvi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.