Ho lasciato il mio ex 2 anni fa ma ora mi manca da morire

Spiego: 2 anni fa ho lasciato il mio fidanzato dopo una storia di 7 anni perché mi sentivo veramente confusa e volevo  libertà, ero  arrivata  al limite per una serie di motivi. Ora sono cambiata e mi manca tanto; lui all’ epoca ha sofferto molto, fece di tutto per mesi per potermi riconquistare ma io ero come impazzita, avevo proprio bisogno di voltare  pagina, come  in trans. Oggi, dopo 2 anni, l’ho ricontattato e purtroppo e’ fidanzato da 1 anno e mezzo. Quando l’ho  ricontattato mi ha risposto con dolcezza: mi ha detto che non c’è l’ha con me e che ha sofferto molto, che ora è  fidanzato e farebbe una cattiveria ad una brava ragazza che gli e’ stato sempre vicino nel suo dolore per farlo  riprendere, quindi mi ha fatto capire che non vuole tornare, però chattiamo a ore intere su WhatsApp e lui si ricorda  sempre di  noi. Mi manda foto del nostro vissuto e parliamo del più e del meno. Io non sono che  pensare. Secondo  voi ho qualche possibilità? Lui è come se non mi vuole dare speranze, se  lo contatto mi parla, mi da’ corda, questa situazione è surreale, ho veramente fatto un grosso sbaglio e vorrei tanto non fosse  tardi  ;(  Grazie  a  chi  vorrà dare un consiglio sincero  🙁

da: Rossella

6 Commenti

  1. Rossella, lo hai mollato tu, perché devi andare a intaccare la serenità che ha trovato ora, e per di più fare del male anche alla ragazza che ha ora? Anche lui sbaglia a darti retta e a mandare foto. Spero cmq sia restato con l’altra ragazza, tu lo hai mollato, cosa ti aspettavi, che lasciasse lei per correre da te su un cavallo bianco?

  2. Io penso che sia passato troppo tempo e che anche se tornate insieme non durerà, il rapporto ormai è finito, resta dentro di te solo il ricordo di ciò che era stato ma adesso voi due siete due persone molto differenti d’allora.

  3. Ah che soddisfazione provo per lui! 🙂
    Ma spero che resti con l’altra.

    A me tanti anni fa successe una cosa simile.
    Lei dopo 5 anni mi lasciò per i tuoi stessi motivi.
    Poi tornò dopo qualche mese perché sentiva la mia mancanza.
    Io me la ripresi.
    Tempo due anni e mi lasciò ancora, sempre per la solita voglia di libertà.
    Dopo un anno mi chiede se andavo a trovarla.

    Non si gioca allo yo-yo coi sentimenti delle persone.
    Quindi occhio perché se gli fai ancora male poi finisci che resti zitella per sempre perché eterna incontentabile.

    Come succede a quella mia ex.
    Magari a te starà restare zitella, ma la tua indecisione non deve diventare un problema per terze persone, specie per il tuo fidanzato. L’egoismo e’ accettabile fino ad un certo punto nelle relazioni.

  4. Cara Rossella, sono perfettamente d’accordo con dave, lascialo stare non intrometterti, perchè cosi facendo rovinerai tutto. Se lui prova ancora qualcosa per te si farà avanti lui, ma devi solo aspettare e avere pazienza, questo è quello posso dirti.

  5. Lascialo stare. Se vuole tornare sarà lui a farlo. Perché intromettersi ora in una coppia??

    • Perché mi sono resa conto di amarlo ancora e vorrei tentare di recuperare. Lui non mi da’ un no secco ma mantiene le distanze. Chatta ore intere con me ma non vuole sentirmi al telefono; secondo te perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.