Home / RIFLESSIONI / Accettare due tradimenti

Accettare due tradimenti

Salve ma secondo voi un uomo che accetta 2 tradimenti consecutivi della moglie, come lo definireste? Che ama la moglie alla follia o semplicemente ha paura di rimanere solo?

da: Cristian

5 Commenti

  1. Non so se sia paura di rimanere solo o semplicemente il fatto di non voler buttar via una parte della propria vita.
    Fatto sta che un uomo o donna che sia, che accetta uno, anzi due tradimenti è un gran coglione.
    Mi metto io stesso nel club di questi coglioni, perchè ricordiamoci sempre che il “lupo perde il pelo, ma non il vizio”.
    Pertanto, pur perdonando, non si smetterebbe mai di vivere nel dubbio e nell’incertezza.

    • cristian tura de marco

      Salve Dave anche io mi definisco un gran coglione ma quando ho capito che lei stava già flirtando con il nuovo collega di lavoro e ne ho avuto le prove per quanto potessi tenerci a lei lo mandata a quel paese. Figurati anche con le prove e nonostante che io lo vista con lui ha ancora il coraggio di negare ciò.
      P.s. Io sono il primo dei due amanti, colui che ha avuto il piacere di dire in faccia al marito che grande cornuto lui sia.

  2. -Zerbino
    -Subente
    -Cornuto
    ed altre espressioni che amo meno tipo
    – Cuckold
    – Beta

    • cristian tura de marco

      E se addirittura ti fa la videochiamata su what’s app con il numero della moglie per dirti che e cornuto non una bensi due volte e lui va bene cosi, come bisogna definirlo un uomo cosi? P.S. metto anche il cognome nella mia firma per dimostrare che ciò che dico e vero

      • probabilmente ne trae qualche tipo di piacere. Del cognome non c’e’ bisogno, friend; tanto, vero o meno, questa e’ internet e per me sono tutte stronzate fino a prova contraria. prova della quale in generale e massimamente nel caso in specie m’importa una sega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.