Home / SEPARAZIONI / Il mio compagno mi ha chiesto di fare sesso con un altra donna

Il mio compagno mi ha chiesto di fare sesso con un altra donna

Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito alla richiesta esplicita del mio compagno di fare sesso con un altra donna, stiamo insieme da 7 anni,  ci siamo lasciati per otto mesi avendo scoperto tradimenti. Mi ha ricercata e abbiamo ricominciato a rivederci sporadicamente, nel frattempo mi ha confessato che nel periodo che ci eravamo lasciati aveva fatto sesso con due donne  sempre con le stesse per 2 volte, la situazione  non e’ che mi sia piaciuta, ma non mi ha sconvolta più di tanto o meglio ho lasciato cadere l’accaduto anzi ho fatto finta di nulla mostrandomi tranquilla, per cui mi ha fatto vedere anche il filmino.

A distanza di due mesi dalla nostra rifrequentazione, mi chiede se ero disposta a farlo con una di loro, gli dico che non avendolo mai fatto poteva essere possibile che sarebbe finita la nostra storia, per cui ci rinuncia a non farlo per non perdermi, mi ha fatto comunque tanto schifo per cui anche continuando la storia non avrei dimenticato mai! Ci ho pensato molto se accettare o meno! Alla fine gli ho detto di essere disposta a farlo, sicura che poi avrei avuto la forza di lasciarlo completamente. Il mio intento di accettare è tutt’altro e  l’ho covato per giorni, ma decisamente non ho nessuna intenzione di farmi toccare da lui , una finta partecipazione per essere spettatrice di ciò che faranno ( ovviamente di questo mio comportamento e decisione lui è ignaro) sono molto consapevole di ciò che vedrò e faranno.

Mi sento forte e pronta a non soffrire per nulla e non restare traumatizzata, lo schifo che vedrò mi darà la forza a dire basta e non vederlo mai più, sono sicura che solo in questo modo troverò la forza di chiudere con lui e dimenticare  completamente!

da: Emma

5 Commenti

  1. In bocca al lupo anche se rischi ad accettare. Potrebbe piacerti e poi tutti i tuoi piani salterebbero. Perché vedi, se da una parte posso capire che vuoi vedere quanto schifo ti fa quest’uomo (così da trovare la forza di lasciarlo), dall’altro potrebbe coinvolgerti e tu, di fronte ad una nuova situazione, non sai come reagirai.
    Se fossi sicura della tua reazione non ci andresti nemmeno

  2. E se saltassi tutta la parte in cui li vedi scop…? No, così, per dire

  3. Emma, chiarisci con te stessa quello che vuoi. Accettare è rischioso. Se ti piace, poi diventerà un trio la tua relazione? Hai davvero bisogno di vederli tromb… per capire che ti farà schifo?
    E poi, perché se avevi rifiutato all’inizio poi hai accettato?
    Secondo me ti farai male da sola

  4. Cara Emma, se l’idea che hai di una relazione è quella di un uomo e una donna (e solo loro senza un terzo o un quarto…) che si amino credo che tu debba lasciare questa persona e basta. Già ti ha tradito, quindi non mi sembra molto innamorato, e mentre non era con te si è divertito anche con altre due donne insieme (certo si è proprio disperato!). Alla fine è tornato dicendo di amarti ma ha avuto la sfrontatezza anche di farti vedere un filmino che lo ritraeva insieme alle due. Ora Emma, io credo che quest’uomo voglia una donna che lo ami (quindi a casa che lo coccoli e gli faccia da cuoca e infermiera) ma che gli dia anche del sesso spensierato e un po’ particolare (a tre) come piace a lui. Lo vedo quindi molto preso dalle sue esigenze e poco dalle tue. Se una persona ama ha problemi a vedere il suo uomo/donna mentre fa sesso con un’altro/a. Ma questo per lui non è importante.
    Sai mi sarebbe tanto piaciuto vedere che faccia farebbe se tu gli avessi detto che avresti voluto fare del sesso a tre, ma non con una donna: con un altro uomo. In fondo, parliamoci chiaro, l’anatomia per soddisfare due dell’altro sesso è più dalla nostra parte che dalla loro. Ora non fraintendermi, non è un mio desiderio, sono di altre vedute ma non amo quando le persone si girano tutto nel loro verso come fa il tuo compagno.
    Quel che mi preoccupa comunque è il fatto che tu debba per forza accettare questa cosa per averne disgusto abbastanza da avere la forza di lasciarlo. Non ti è bastato il filmino? Non ti bastano i suoi tradimenti? Emma parliamoci chiaro, il tuo uomo non rinuncerà al sesso a due o a tradirti in un prossimo futuro. Se l’ha fatto una volta lo rifarà appena capirà che tu sei sempre lì pronta ad aspettarlo a casa come una brava compagna addomesticata e addestrata. Ora se è questo che vuoi per il tuo futuro e se non ti fa schifo fare sesso a tre con un’altra donna continua a compiacerlo altrimenti urla un bel “basta” e mandalo a quel paese. Di sicuro un’altro uomo che ti ami più di lui e in un modo un po’ più tradizionale c’è in giro. Devi solo avere la pazienza di incontrarlo.

  5. Follia pura. Ma il filmino non ti è bastato? Già quello ti avrebbe dovuto fare ribrezzo… E non solo guardarlo… Ma anche solo per il fatto che sia così meschino da proportelo. Certi uomini sono così allucinanti e perversi perché certe donne come te glielo permettono. Scusami se sono così schietta, ma lo faccio nella speranza che possa scuoterti un pò e portarti ad amare molto ma molto di più la tua persone. Non ci andare e lascialo, per cortesia! in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close