Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Come Posso Riconquistare il mio Ex
Come Posso Riconquistare il mio Ex. Non so più che fare per Riconquistare il mio Ex. Siamo stati insieme 3 anni, i più belli della mia vita, visitato mezza Europa, abbiamo condiviso paure e gioie

Come Posso Riconquistare il mio Ex

Chiedo scusa se disturbo con la mia storia che potrà sembrare leggera rispetto alle altre ma ci sto davvero male. Non so più che fare per Riconquistare il mio Ex. Siamo stati insieme 3 anni, i più belli della mia vita, visitato mezza Europa, abbiamo condiviso paure e gioie ed ero sicura che fosse l’uomo della mia vita. Diceva di amarmi come mai aveva amato e che io fossi un dono dal cielo. Tutto è cambiato 3 mesi fa quando gli hanno cambiato scuola (lui è un professore di lingue) e sono sicura che si è innamorato di una sua collega.

E’ cambiato lentamente,sempre meno atteno, più freddo nei miei riguardi, sempre on line su whatsapp di notte, ma non con me. Poi un mese fa a seguito delle mie pressioni mi dice che non sa più cosa prova per me, che è colpa sua e non mia…insomma mi ha lasciato!

Il giorno dopo quasi per distruggermi dentro mi blocca sui Facebook, wathsapp, sul telefono. Non posso più contattarlo e non mi spiego la ragione di tanta ferocia nei miei riguardi quando solo tre mesi fa eravamo una delle coppie più affiatate e felici del mondo. Penserete che dovrei dimenticarlo, che è un falso, che non mi merita…ma io lo amo e lo rivoglio nella mia vita. Cosa posso fare per Riconquistare il suo amore? Vado dove lavora? Gli mando della mail? Gli spedisco a casa le foto dei nostri viaggi con in regalo il profumo che adora? Cosa posso fare? Grazie di aver letto la mia storia e grazie a chi mi darà qualche consiglio

da: Sofy

3 Commenti

  1. tutte le cose che menzioni alla fine ti faranno solo sembrare una disperata . E tu non sei una disperata, sei una donna indipendente e forte (z-snap). Lui si è comportato da debole, forse per proteggerti. Il punto è che le minestre riscaldate, a differenza della pasta al forno, spesso non hanno lo stesso sapore e di esseri umani con cui girare mezza Europa ne è piena l’Europa.

  2. Ciao, sono d’accordo con Rado, io ho provato alcune di queste cose, foto di viaggi fatti insieme e messaggi d’amore ma con il mio ex non sono serviti, poi stai ancora peggio perché ti scontri contro un muro e ti sei umiliata come persona. Questo è quello che ho passato io però tu devi fare come ti senti. Un abbraccio

  3. Per me lui non merita il benchè minimo sbattimento da parte tua, perchè non è giusto per te stessa. Sei tu la parte lesa!
    Ma guarda il lato positivo. L’hai smascherato dopo “soli” 3 anni. Non hai perso troppo tempo.
    C’è gente adulta (sub-umani?) che fa queste cose dopo 5-7-10-15 anni di relazione, generando conseguenze e strascichi molto più devastanti.
    Mi rendo conto che ci stai male, ma 3 anni è un periodo ne troppo lungo ne troppo corto, che ti ha donato una esperienza in più, la quale ti tornerà sicuramente utile per la prossima volta.
    Diciamo che uno se ti lascia dopo 3 anni rientra ancora negli esseri umani “normali”, a mio avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close