Una bruttissima crisi matrimonia

Sto attraversando una bruttissima crisi matrimoniale con mio marito, siamo sposati da 13 anni e stiamo insieme da 18 anni, abbiamo un figlio e una 3 che nascerà tra 3 mesi.
Ormai sono passate 2 settimane dalla nostra chiacchierata dove è  venuto fuori che lui non mi a più , così mi ha detto, e che si è innamorato di una, che va in palestra con lui. Avvertivo che mi stava tradendo da qualche mese ma ogni volta che glielò chiedevo lui negava fino ad arrivare a non farcela più.
Tra me e lui ci sono molti alti e bassi, ci sono dei giorni in cui sembra tutto un brutto sogno, altri giorni dove non vedo via d’uscita, non vedo speranza.
Lui è confuso, tanto confuso, per come si comporta per quello che dice a volte, si avvicina e mi chiede un bacio, un abbraccio! Anche dal punto di vista intimo abbiamo una grande complicità tutt’ora e l’attrazione è tantissima e lui me lo dimostra. Dice che si allontanerà dall’altra ma non ci credo.
Io non so cosa fare, cammino al buio con la mante e il cuore pieno di tristezza e paura, non voglio perdere mio marito, il padre dei miei figli, la mia famiglia.

da: Imma

un commento

  1. Ma però se posso permettermi.. Tu aspetti la vostra bambina e lui ti dice tutto tranquillo che si è innamorato di un’altra? Comunque a parte la mancanza totale di sensibilità, io credo che nn sia innamorato di quella che ha visto in palestra, in certi ambienti purtroppo le evasioni facili, di un momento, sono quasi una cosa normale, ma io nn condivido assolutamente. Ti posso solo consigliare di aspettare che nasca vostra figlia per prendere una decisione obiettiva, senza rabbia o sbagli dettati dall’impulso. Lui comunque doveva avere più rispetto, confessarti una cosa del genere ora che sei incinta.. Nn va bene. La sola cosa che ti ripeto, secondo me, è che per quanto possibile devi cercare di restare calma prima del parto, poi prenderai una decisione, ma io nn mi fido di chi tradisce o prende sbandate quando c’è di mezzo una famiglia o un’altra persona, nn è giusto nel modo più assoluto fare sempre quel che si vuole fregandosene degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.