Sono rimasta colpita dalla sua bellezza

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Circa un anno fa sono andata in un negozio e mi ha servito un bellissimo ragazzo e ne sono rimasta molto colpita. L’ho cercato sui social e ho visto che ha la mia età ma aveva una ragazza, ora non so se ce l’ha ancora. Ogni tanto guardo le sue pagine di nascosto ma non so come e se farmi avanti. Vorrei conoscerlo meglio ma non so da dove cominciare perchè molto probabilmente lui non si ricorderà nemmeno di me e poi c’è il rischio che sia sempre fidanzato. Il negozio ha chiuso. Consigli?

da: Valentina

29 Commenti

  1. Bè Valentina, prova a scrivere e vedi cosa succede, se è single questa è l’occasione per cercare di rompere il ghiaccio, buona fortuna 🤗

  2. se si è mollato prova a scrivergli allora, mal che vada ti dirà che sta vedendo /sentendo qualche altra o che vuole stare un po’ da solo. Io un tentativo lo farei, almeno ti levi la curiosità e i pensieri.

  3. Ciao hai scoperto se é ancora fidanzato?

    • Ciao, no, sto studiando il suo profilo per riuscire a capirlo. Per adesso non sta postando nulla con nessuna, con quella con cui stava si seguono ancora ma insieme non stanno mettendo nulla.

      • Se nn hanno più foto magari nn sono più insieme, ma se si seguono ancora magari la rottura è fresca e sinceramente andare a impegolarsi con uno appena mollato nn è consigliabile.. Però ora che è estate se ci fosse qualcosa di nuovo lo posterà di sicuro, quindi ti consiglio di continuare a tenere d’occhio i suoi social🙂

    • Prova a informati meglio magari se riesci anche a trovare qualcuno che lo conosce. Però se è fidanzato io lascerei perdere…però prima di arrenderti informati bene

      • Ho scoperto che si è lasciato con la ragazza! Non so se al momento frequenta qualcuna ma per ora non sta postando nulla di nessuna donna sui social

      • Ottima notizia! Come l’hai scoperto? Se si é lasciato non far passare tempo datti subito da fare!

      • L’ho scoperto leggendo dei commenti che ha fatto in un post. Proverò a scrivergli.

      • Ciao, ci sono novità? Gli hai scritto?

      • Ogni tanto gli rispondo quando posta qualcosa…procedo per gradi per non essere invadente

  4. Almeno che non vi siate visti una sola volta, stai sicura che se gli interessavi si sarebbe fatto avanti lui, anche se fidanzato, anzi a maggior ragione. Se dopo un anno é ancora nella tua testa sei “innamorata”.
    Tu sei mai stata fidanzata?
    Da come parli non sembri avere molta esperienza in merito…

    • Ci siamo visti poche volte! Infatti non ho molta esperienza, per questo chiedo consiglio qui! No mai stata fidanzata, solo brevi frequentazioni

      • Ma tu e lui quanti anni avete?

      • Abbiamo trent’anni

      • Non essere mai stata fidanzata a 30 anni é piuttosto strano! Almeno che tu non abbia vissuto rinchiusa in casa, cosa hai fatto in tutti questi anni? Non è che hai problemi a relazionarti con gli altri?

      • Sì Anonima ho problemi a relazionarmi e infatti ho già chiesto aiuto e ci sto lavorando ma questo non c’entra con la domanda

  5. É una situazione piuttosto strana! Non so quanti anni tu abbia ma ragioni come una ragazzina… Se ti interessava avresti dovuto provarci subito…
    Dopo un anno ancora ti ricordi di lui? In tutto questo tempo non hai conosciuto o frequentato altri ragazzi?
    Almeno che non vivi rinchiusa in casa é difficile da credere!

    • Non potevo provarci subito perchè era fidanzato un anno fa! No non ho conosciuto nessuno di interessante in tutto questo tempo. Nessuno per cui valesse la pena approfondire la conoscenza.

      • Valentina nn ti fare problemi, nn devi spiegazioni a nessuno. Hai perfettamente ragione, quando aveva la ragazza nn potevi certo fare alcun passo. Stai tranquilla, e prova a mandargli un messaggio, secondo me se nn altro per curiosità ti risponde e allora avrai modo di capire qualcosa di più.

    • ma a volte capita di andare in fissa per un ragazzo e li altri nn li fili proprio.. a me è capitato molti anni fa, appena mollato il mio ex storico, conosco un ragazzo per caso e nn vedevo nessun altro oltre a lui, e ora che ci ripenso, nn era neanche il mio tipo!

    • Evidentemente ha perso la testa per lui.. Peccato nn sapere se c’è stata qualche novità.

      • Ciao, per adesso nessuna novità, sto seguendo le sue storie per capire se è fidanzato. Se lo è, adesso che ci sono le vacanze estive dovrebbe sicuramente mettere qualcosa con qualcuna, vediamo.

      • Ho cominciato a seguirlo e ogni tanto faccio qualche like alle sue foto…ora devo trovare il modo di attaccare discorso…

  6. Ciao Valentina, allora è molto semplice quello che devi fare se vuoi conoscerlo è farti avanti gli messaggi buttati provaci. Gli scrivi: ciao come stai piacere. Valentina gli dici mi sono permessa di scriverti spero che non ti ha dato fastidio, ecc provare non costa nulla. Ma le che vada se non ti risponde oppure non gli interessi non è la fine del mondo. Di ragazzi ci sono quanti ne vuoi però almeno ci hai provato. Fatti coraggio e poi come si dice se sono rose fioriranno quindi cosa hai da perdere fatti avanti segui il tuo istinto per il resto ti auguro buona fortuna.

    • Ok, quindi dici che devo essere diretta? E’ che sono timida e non ne ho il coraggio, ho paura di risultare un po’ sfacciata, poi magari è ancora fidanzato.

  7. Oddio situazione nn semplice… Nn hai modo di scoprire tramite social se magari avete qualche amico in comune e facendo finta di niente magari chiedi se ha ancora la ragazza? Anche perché forse chiedere il contatto direttamente a lui può sembrare un tantino sfacciato. Comunque tieni sempre presente che potrebbe essere ancora impegnato, ma comunque tentar non nuoce. Sai dove abita? Magari potresti fare un giro in zona sua.. Nn vedo altri modi possibili per cercare di attaccar discorso 🤔😳

    • Non abbiamo amici in comune, ogni tanto guardo il profilo della ragazza con cui stava ma non hanno più pubblicato nulla insieme! So che abita in città ma non so esattamente dove!Infatti il problema è che non voglio sembrare troppo sfacciata anche perchè sono timida!

      • Allora l’unica cosa che mi sento di consigliarti è di prendere direttamente contatto con lui. Se dici che lavorava in un negozio e ti ha anche servita, potresti iniziare col domandargli come mai il negozio ha chiuso e poi andando avanti dire qualcosa tipo “ma una volta mi hai servito tu, che gentile sei stato”,e magari dopo un po’ di intro alla conversazione, potresti chiedere se ha ancora la ragazza ma se dici che nn ci sono più foto insieme è probabile nn ci sia più storia, ma almeno ti togli il pensiero è puoi cercare di approfondire e poi da cosa nasce cosa.. Io proverei, in bocca al lupo, un abbraccio 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.