Solo attrazione fisica?

Vorrei capire qualcosa in più di quel che mi sta capitando. Un mese fa ho conosciuto un ragazzo su una chat, ma per il momento non ci siamo ancora incontrati, lui mi messaggia ogni giorno ma sempre in orari consoni a lui. Lavora in officina e un giorno npn l’ho sentito, avevo subito pensato che nn avesse più interesse a parlare con me, ma il mattino dopo ho trovato un messaggio WhatsApp ricevuto a mezzanotte, mi ha scritto “scusa ma ho finito tardi, avevo da fare delle riparazioni e poi ti ho pensata, sei ancora alzata? In caso contrario buonanotte bellissima.. “Io il giorno dopo ho  risposto come sempre e abbiamo continuato a parlare. Lui settimana scorsa mi ha detto che appena riapre un cinema in zona mia possiamo andare a vedere un film insieme, o anche a cena.. Lui mi aveva invitata a casa sua una volta ma dopo è sorto un imprevisto e quindi è saltato tutto, ricordo che mi aveva scritto “meglio uscire come per un vero primo appuntamento.

Mi sarebbe piaciuto molto fare l’amore con te ma non voglio bruciare tutto, nn è giusto, con te mi trovo benissimo “, io gli avevo detto che anche per me era meglio andare con calma, inoltre andare io a casa sua, magari nascevano pettegolezzi o poi eravamo a disagio.. Comunque ieri come sempre mi ha scritto la mattina, io poi sono andata a fare un giro con un’amica che doveva fare degli acquisti, e appena tornata a casa ho trovato un messaggio in cui mi parlava di un sogno molto spinto che aveva fatto, per farla breve siamo finiti a conversare in maniera più audace e lui mi ha scritto messaggi parecchio dettagliati di quel che mi farebbe. Io nn mi sono certo offesa, anche se nn ci siamo ancora incontrati dalle foto che mi ha mandato mi pare un bel ragazzo, ma ora sono confusa.. Mi sono resa conto che penso moltissimo a lui, guarderei sempre il telefono per vedere se ha scritto e anche prima, rileggendo un messaggio molto di fuego ho sorriso come una ragazzina alla prima cotta.

Cotta che temo di essermi presa per lui anche se devo ancora vederlo! Ai sentimenti nn si comanda, magari a volte si potesse, ma io nn so se lui mi pensi solo in senso fisico, carnale, scusate la parola poco elegante, perché io temo che per lui potrei sentire altro.. Ovviamente queste cose nn posso dirgliele ma mi sento molto incastrata, nn avevo previsto questo caos interiore, mi ha proprio travolta.  Forse dovrei attendere di incontrarci, ovvio. Ma mi viene già da pensare a cosa potrebbe succedere dopo essere finiti a letto. Potrebbe nascere una frequentazione? Sono proprio in tilt!! Vi ringrazio fin d’ora.

da: Lucia

3 Commenti

  1. Nn ho ricevuto nessuna risposta, ma nel mentre ci sono stati degli sviluppi.. Abbiamo continuato a sentirci e intanto siamo usciti 2 volte, ma non è ancora successo nulla, anche se lui nei messaggi che mi manda mi sta facendo capire che vorrebbe fare l’amore con me.. Dovrei dire sesso, in fin dei conti nn siamo fidanzati, ma con lui mi trovo bene, anche le volte che siamo usciti abbiamo parlato di tutto, anche di fatti importanti,come se ci si conoscesse da sempre, davvero un feeling stupendo! Io mi sono resa conto che lo desidero tantissimo ma credo di dover avere pazienza, forse è giusto così, neanche guastare tutto per un istinto di un attimo… Nel frattempo stiamo continuando a conoscerci, e io sto facendo una fatica tremenda a nn fare nulla.. La seconda volta che siamo andati fuori mi ha riportato a casa e morivo dalla voglia di baciarlo sulla bocca ma mi sono trattenuta, gli ho dato 4 baci sulle guance, lui nel mentre mi ha accarezzato la mano dicendo “che serata bellissima…. Dimmi che ci rivedremo, ti prego.. “..insomma credo di essere davvero coinvolta e mi auguro presto succeda altro!! ??☺

    • Se posso darti un consiglio, ti direi di cercare di capire se lui ha intenzioni serie o meno. Dipende anche da quello che vuoi tu però. Un uomo che vuole fare subito l’amore, non so, non mi ispira molta fiducia. Vai coi piedi di piombo, insomma

      • Ciao Tiziana, guarda hai perfettamente ragione, infatti finora nn c’è stato neanche un bacio, un po’ mi dispiace ma per contro può essere segno che magari anche lui ha capito che sono seria, tra l’altro una sera siamo finiti ancora a parlare del cinema, e lui mi ha chiesto se ero stata bene, e se per caso mi aspettavo di più, ma io ho glissato ribadendogli che è stato tutto perfetto. Certo andare a letto insieme è una cosa molto intima, quindi nn c’è fretta, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.