Home / AMORE FINITO / Non riesco ad accettare che lui ama un’altra

Non riesco ad accettare che lui ama un’altra

E’ passato un anno da quando mi ha lasciato il mio ex ed ho saputo che sta con un’altra e che è davvero innamorato. Lo so, la mia può sembrare solo retorica e non può essere compresa, ma fino a quando sapevo che era single anche se con grande difficoltà mi sentivo tranquilla, ma adesso non riesco ad accettare che lui ama un’altra. Provo rabbia, delusione, forse anche odio, per quanto è brutto dirlo.

Mi sto facendo del male di proposito guardando le loro foto su Facebook, spero di convincermi che è finita davvero con me, ma poi c’è quella piccola convinzione che se lui sapesse ancora quanto lo amo, forse tornerebbe con me. Sto vivendo così male questa situazione, vorrei che tutto fosse diverso … ma mi sto illudendo e non riesco a guardare in faccia alla realtà!

Da: Lisa

81 Commenti

  1. In più lui ha sempre contatti con.molte ragazze e donne si sentono persino a cell o su whasupp.
    E’ sempre stato un donnaiolo ma cavolo, ora ha una famiglia. Mi ha mancato di rispetto in varie occasioni ed ho sempre sopportato tutto ma ora basta, cosa dovrei fare?
    Anche con.la questione di questa donna divorziata che frequenta, per me la famiglia deve esser unica, non chi una parte e chi dall’altra, ed io devo uscire sempre sola con mia figlia.
    L’ho già aiutato, ora stop voi che ne pensate?e siamo ancora giovano se continua così addio. AIUTOOOO

  2. Salve, mi chiamo Claudia, da un po di tempo ho problemi con mio marito.
    Siamo sposati da 4 anni ed abbiamo.una bambina, ci conosciamo dal 2004.
    I mie sin dall’inizio non hanno mai accettato la nostra storia, sin quando sono rimasta incinta.
    Stava andando bene fin quando da un po di mesi sta frequentando una donna molto più grande di lui divorziata. Va spesso da lei anche a pranzo. A volte e rimasto anche a li a dormire, non si sta veramente comportando bene e i miei se ne sono accorti della sua assenza in casa e che non esce mai con me e mia figlia.
    Io l’ho difeso dicendo che lui non vuole uscire ma non può andare avanti cosi ci si perde la fiducia.
    Inoltre questa donna non sa che lui e ancora sposato. L’ha accompagnata a varie parti e non e nemmeno andato a lavoro alcuno gg per lei
    Non fasciamo sesso da un po ed io veramente non ce la faccio più, cosa dovrei fare? E’una brutta situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.