Mi manca troppo

Ciao, sono una ragazza di 22 anni, sono stata con un ragazzo più grande di me di 5 anni per qualche mese e diciamo che non sempre le cose sono andate bene. All’inizio lui era un po’ distaccato e io di conseguenza anche, poi mesi dopo, le cose sono cambiate e abbiamo legato di più. Lui ha sempre saputo che nella mia compagnia girava anche il mio ex e molte volte il mio ex mi dava fastidio e io gli davo corsa e lui si infastidiva ma comunque si fidava di me perché sapeva che da parte mia non c’era malizia. Io purtroppo sono una persona insicura e ho paura di perdere le persone e qualche volte gli dicevo che non sapevo se volevo andare avanti ma era comunque perché avevo troppa paura di perderlo e volevo che lui mi rassicurasse. Anche lui è molto insicuro e di conseguenza non mi rassicurava perché questa cosa lo spaventava.

Le cose poi sono andate sempre peggio perché dopo una discussione è cambiato tutto, lui si è allontanato e diceva che non sapeva come fare a migliorare le cose e non sapeva se saremmo riusciti a risolvere. Io non ce la facevo più perché questo distacco, mi ha fatto male, gli ho anche detto quello che provavo e ad un certo punto dato che non voleva vedermi. Gli ho mandato un messaggio lunghissimo dove gli dicevo delle cose molto belle e l’ho mollato per messaggio ma si capiva che non volevo mollarlo. Alla fine del messaggio gli ho detto che non volevo una risposta perché stavo troppo male ma era ovvio che poteva farlo. Lui non mi ha più risposto e non ci sentiamo da quasi due mesi, mi manca troppo, più che altro è finita senza neanche vederci.

da: Marti

4 Commenti

  1. manuel20_pertile

    Marti no Ale sorry girl 🤭

  2. manuel20_pertile

    Ciao Ale provare una attrazione per uno più grande può dare un senso di accettazione scoprendo dei orizzonti che nella propria fascia di età tanti non capirebbero tali sentimenti e andrebbero solamente dritto al sodo della facenda, essere la prima a fare la mossa e non ricevere la giusta energia fluida col tempo ti conviene andare avanti non gli importa di te altrimenti ti avrebbe dato le giuste attenzioni.

  3. Ciao Marti, sinceramente credo che lui avrebbe anche dovuto almeno risponderti, cioè almeno un piccolo messaggio avrebbe dovuto scriverlo.
    Mi dispiace molto che la tua relazione non sia andata come doveva andare, e che stai soffrendo, da quello che ho letto sembra che solo tu hai lottato per la relazione.
    Anche se lui era insicuro avrebbe potuto cercare di aiutarti e tu aiutare lui, in una relazione bisogna aiutarsi e rassicurarsi a vicenda, anche se le cose sono difficili, bisogna cercare di farle funzionare insieme.
    Ma da come ho letto capisco che lui non ci teneva così tanto (puoi anche non essere d’accordo con ciò che dico perché solo tu hai vissuto la tua storia)
    Se è finita significa che doveva andare così e molto probabilmente lui ora sarà andato avanti con la sua vita come tu devi farlo con la tua, ovviamente hai tutto il diritto di soffrire e il diritto che ti manchi, ma così ti fai solo del male, anche se ti manca devi cercare di andare avanti, piano piano c’è la farai.
    Spero davvero che riuscirai ad uscire da questa situazione perché da ciò che ho letto non meriti tutta questa sofferenza e meriti una persona che sappia apprezzarti e amarti come meriti.

  4. Marti, da persona insicura a mia volta, cerca di essere diretta e sincera. Noi ragazzi, in genere, questi “no in realtà vuol dire sì e viceversa” non lo capiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.