Home / CRISI DI COPPIA / Non la capisco

Non la capisco

Salve. Provo a farla breve, io 28 anni lei 23. Dopo un anno e mezzo che stiamo insieme mi lascia perchè ha scoperto che l’ho tradita. Torna dopo sei mesi in cui sono stato malissimo. Ricominciamo e tutto va per il meglio in questo anno (anche meglio della prima volta che stavamo insieme) fino a quando un mese fa litighiamo perchè non vuole mandarmi a trovare un amico al nord e allora per ripicca gli dico che non voglio che lei va più a ballare (non gli ho mai vietato nulla perchè l’ho spinta io a tornare a ballare salsa visto quanto gli piace).

Fatto sta che dopo questa discussione decide di lasciarmi per messaggi dicendo che io penso solo agli amici per evadere da lei. Ormai è un mese che io non scrivo a lei e lei non scrive a me ma ci sto male perchè la amo. Non so che pensare.

Da: Simone


3 Commenti

  1. Simone, parto subito con una piccola critica: se ami una persona, non la tradisci. Se ami una persona, vuol dire che devi anche portarle rispetto, pertanto tradendola le hai mancato di rispetto.
    Comunque, vista la tua giovane età, credo che qualche errore sia ancora “giustificabile”
    Chiusa questa parentesi, io credo che lei ora abbia solo paura che tu possa commettere ancora un qualche “errore”. Cerca di avere pazienza con lei, stalle vicino, falle capire e sentire quanto tieni a lei. Vedrai che un poco alla volta tornerà a fidarsi di te.
    p.s. ma perchè non ci andate assieme al nord a trovare questo tuo amico? Magari vi fate una fuga per un weekend.

  2. Siete una bella coppia ! 13/10

  3. Ciao, un rapporto di basa sulla fiducia è normale che non si fidi di te dopo che l’hai tradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.