Mi fa innamorare e poi mi molla

Salve, sono Francesca, ho 36 anni libera e senza vincoli, lavoro in ospedale da 8 anni. Qui ho una fitta collaborazione con il mio superiore di 53 anni sposato.
Ho sempre provato attrazione per quest’uomo ma non mi sono fatta avanti per rispetto, fino a un anno fa quando ho visto il suo atteggiamento cambiare, più amico, confidente, intimo fino a che qualche settimana fa, dopo unaa cena, c’è stato un bacio e qualcosa in più.

Da li è stato un crescendo, ci siamo visti quasi tutti i giorni, molto affini e stessa empatia nel concederci. All’improvviso, senza una spiegazione, sparisce, lo sento per questioni di lavoro ma lui è molto freddo e distaccato. Ad una mia richiesta di chiarimenti mi dice che è sicuro di non lasciare la moglie, non può permetterselo per tanti motivi che non mi ha spiegato. Mi dice che è felice e da me non vuole nulla.

Fa così per qualche giorno, io da buona stronza gli sto intorno e indovina? Facciamo di nuovo l’amore. Alla fine stesso copione, è sparito di nuovo, mi desidera ma poi non riesce a stare con me per paura che la moglie lo venga a sapere. Allora perchè mi provoca? Perchè fa sesso con me? E’ stato lui a cominciare, glielò ripetuto molte volte, se sapeva che non poteva perchè mi ha fatto innamorare?

da: Francesca

14 Commenti

  1. Prima regola: mai andare a letto col capo..

  2. Voi amanti a questo servite. A far svuotare i vostri amanti. Siate consapevoli di ciò e prendetene atto. È solo quello il vostro ruolo e la vostra funzione!

  3. Dobbiamo volerci più bene.
    Ho avuto un’esperienza simile e sono stata “lasciata “ proprio ieri dopo che la sera prima mi è stato detto “ torno a casa e mollo tutto, sono arrivato alla conclusione che voglio stare con te “. Sai come è finita? Mi ha detto che mi ama, ma che ha paura di lasciare tutto. Preferisce una vita da lui stesso definita “ vuota “ piuttosto che trovare il coraggio di affrontare la vita.
    Questo per dirti, “spariscono“ anche quando ti promettono che lasceranno tutto e ti dicono ti amo, figurati se mettono pure le mani amanti.
    Auguro a te e a me di voltare pagina, perché meritiamo molto di più di essere usate per compensare clandestinamente vite insoddisfacenti.
    Un abbraccio forte perché immagino tu stia soffrendo.
    D’altro canto io sono a pezzi.

    Ps che ci serva da lezione, uomini impegnati e confusi vanno sempre tenuti alla larga!

    • Mi dispiace moltissimo. Io temo di sentire parecchia attrazione per un uomo, ma ha già avuto un matrimonio e nn capisco se potrei interessargli, ma anche se mi intriga molto ho deciso di nn fissarmi, mi sono mollata da pochi mesi dopo una relazione molto travagliata durata 2 anni e pertanto nn voglio fare scemenze. Lui forse ama ancora la sua ex moglie magari è né soffrirei troppo, inoltre per ora è solo una cosa fisica, lui è bellissimo.. Se nn sono cose incasinate nn le vogliamo insomma. Ma nel tuo caso lui era ancora sposato quindi? Comunque ha fatto una carognata a farti promesse che sapeva di nn poter mantenere, che razza di persone ci sono!!

      • Si lui era ancora sposato, ma viveva (vive? Non so) un momento di crisi con lei.
        Ci sono di mezzo dei figli nel precedente matrimonio?

    • E cosa puoi pretendere? Sei tu che sei andata a letto con uno schifoso traditore, secondo te si fa problemi ad essere schifoso con te? Ma tu lo sai, la moglie no.

      • ma era per me il commento? Perché io con quel ragazzo nn ho fatto nulla e in ogni caso quando parlavamo era già separato, nn ho rubato il marito a nessuno. Chiedo scusa ma nn ho capito.

      • Lara se la risposta era per me nn è come credi, io nn ho mai frequentato persone sposate. Quell’uomo di cui parlavo era SEPARATO. Nn sono mai stata il gingillo di nessuno e mai lo sarò.

    • Ciao, no no quel ragazzo nn ha avuto figli, ma ormai nn ci sentiamo più, è stata una cosa lampo. In merito alla tua situazione sei sicura sia in crisi con lei? Nn so, forse ti ha detto così perché nn vuole che lo cerchi, ma queste sono vigliaccate secondo me.. Un abbraccio.

      • Non ne ho la minima idea se sia davvero in crisi con lei o se abbia cambiato idea ed ora sia tornato da lei.
        Mi ha cercato, ma non ho più risposto anzi spero al più presto di avere la forza di bloccarlo ovunque perché anche se dovesse tornare da me non ho più la minima intenzione di rivivere quell’oscurità! Voglio riprendere a vivere 😊 E MAI PIÙ INFILARSI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE!!!

        Per quanto riguarda la tua situazione capisco la cosa lampo, può accadere, ma ad ogni modo se separato e senza figli 😊 non vedo problemi per cui non tentare … se di ripresenterà l’occasione!
        Un abbraccio 😊😊😊

    • Grazie serena, sei davvero gentile. Quel ragazzo nn l’ho più sentito, e nel frattempo ne ho conosciuti altri due, ma vado con attenzione, mi sono lasciata con il mio ex da quasi un anno ma è stato molto doloroso, ora nn voglio più sbagliare, stare sola è pesante, ma è peggio mettersi col primo che ti fa la corte e magari poi ti accorgi che cmq nn sei felice.. Preferisco stare calma, con la fretta si fanno solo danni. Vedrai che troverai una persona come si deve, nn un furbo impegnato, tanti auguri a sua moglie e buone cose! Un abbraccio forte.

  4. Ti ha fatto innamorare perché evidentemente anche lui sentiva attrazione per te, ma tutto solo limitato al fisico. Se poi si pensa che lavorate insieme, lui avrà voluto evitare chiacchiere o che sua moglie lo venga a sapere, e comunque ha già premesso che nn la molla.. Ma se ti aveva detto che nn voleva mollare la moglie perché nn lo hai lasciato perdere subito? In queste storie purtroppo ci si rimette sempre. Posso solo consigliare di essere distaccata visto che ci devi stare vicino a lavoro, ma mi rendo conto che è una cosa stra difficile. Cerca di nn pensarci più, nn è stato corretto, nn si gioca con le persone, nn sei una bambola a sua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.