Dopo avermi detto della bambina è sparito

Avrei bisogno di qualche parere esterno, perché non riesco a capire i comportamenti di certe persone.  Circa 3 settimane fa mi capita di conoscere un ragazzo su Lovoo, prendo contatto io e lui risponde praticamente subito. All’inizio erano conversazioni molto light, se devo essere sincera non mi piaceva forse neanche troppo, era molto sintetico nello scrivere, mi pareva quasi quasi di dare fastidio. Poi invece mi ci sono trovata sempre meglio. Sapevo che era separato, ma lui nn mi ha mai chiesto nulla dei miei ex.  Una settimana fa parlando mi dice “nn mi frega più niente della mia ex moglie.

Abbiamo una bambina di 4 anni e quindi non posso evitare di tenere i contatti con lei. “io resto un po’ così, lui a dire il vero mi aveva raccontato che il matrimonio era finito malissimo perché l’ha trovata in atteggiamento inequivocabile con un suo caro amico, e l’ha buttata fuori di casa.  Io gli dico che non mi fa problema il fatto della bambina, è sua figlia e anche se ci frequentassimo nn oserei mai mettere bocca in cose che non mi riguardano. 

Lui mi scrive che sa di aver sbagliato a non dirmi subito che ha una figlia così piccola, e che me lo ha detto perché all’inizio credeva di poter uscire insieme solo per sesso senza impegno, ma andando avanti ha capito che non poteva più tacere una cosa tanto importante perché gli piace parlare con me e mi considera una bella ragazza. Mi ha ribadito che non mi vedrebbe più solo per andare a letto, con me non riuscirebbe a fare così. 

Io gli ho scritto sinceramente che anche per me è così, nemmeno io avrei cercato solo sesso. Morale della favola, sparito.  Ora, non so se sono io che esagero o lui che ha avuto un comportamento assurdo, per non usare termini meno educati. Forse esagero, ma ripeto, non mi pare normale che un uomo adulto e per di più padre, si comporti così. Io ovviamente non gli ho più scritto, non intendo sembrare la principessa offesa o una sottona, ma mi pare proprio immaturo fare così.

da: Lucia

5 Commenti

  1. Aggiornamento.si è fatto risentire ma a questo punto io sono educata ma nn scema e pertanto nn intendo più conversare come all’inizio, nn sono a suo servizio. Intanto questa sera esco con l’altro, sono single e nn vedo perché rinunciare a un incontro senza impegno.

    • Ottima predisposizione, ma non dimenticare che nessuno deve nulla all’altro.
      Come in tutte queste conoscenze virtuali bisogna uscire dal vivo, conoscersi davvero prima di trarre conclusioni.

      • Certo,ma cmq nn rifiuto un incontro..lui nn mi deve nulla, è vero,ma credo che se c’era un minimo di interesse dopo quasi 3 settimane magari proponeva qualcosa,io cmq ho risposto in modo educato e stasera esco con l’altro ragazzo,in fondo sono sola e nn ci vedo nulla di grave ☺️☺️

  2. Ma guarda, non posso fare altro che darti ragione, ma mi fa proprio fastidio come certa gente nn parli subito chiaro. Poco male, ieri ho conosciuto un altro, non che io vada in cerca di like ma a questo punto lui nn lo cerco più. Non sono una da botta e via ma se mi fosse piaciuto, perché cmq nn mi pareva male come persona, andare fuori non sarebbe stato un problema, e nemmeno sesso senza impegno, ma avrà qualche altra di sicuro e allora non gli corro più dietro, ma scherziamo. Grazie mille per la risposta😃

  3. Non credo si tratti della bambina, credo che era in cerca di sesso senza tanto impegno ma forse ha percepito da parte tua un interesse importante.
    Poi, lo hai conosciuto su una chat di incontri, molto probabilmente ha conosciuto altre che si saranno rifatte vive.
    Infine aggiungi che è agosto, forse vuole divertirsi prima di farsi coinvolgere in una relazione seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.